Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    Originariamente inviato da GabPolo
    ah,li ho presi al volo da tuttinpista o daidegas...quei siti lì....


    ho trovato le pedane arretrate per il gammaaaa!!!domani vado a sentire i prezzi...ma si parla di 150euro!!!

    se non concludi fammi sapere.. che a me servono!!ho trovato su ebay tutta la carena in fibra completa a 103€ compresa spedizione!! così anche mio fratello, va + tranquillo!! è un peccato graffiare le carene di serie!!

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Originariamente inviato da Ddlo
      se non concludi fammi sapere.. che a me servono!!ho trovato su ebay tutta la carena in fibra completa a 103€ compresa spedizione!! così anche mio fratello, va + tranquillo!! è un peccato graffiare le carene di serie!!
      le pedane ci sono...le produce....ma solo su richiesta...domani se riesco passo a sentire...sennò posso passare mercole mattina prossimo...nn prima purtroppo...

      cmq di listino analoghe pedane costano 140+iva
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        Originariamente inviato da Gammino(Z-it)
        Sono andato anche io su tuttiinpista e ho visto il mitico slider36!
        Beh, mi sa che l'anno prossimo prenderà il posto di Edwards!
        Mi sa che è anche un pescatore quello lì!
        Io per le pedane mi tengo ancora queste, le gratto ancora appena appena in pista e per ora non mi danno problemi. Quando monterò le slick magari cambierò idea. Ad Adria è stato un dramma tra gomme inutilizzabili (McCoy al mio confronto non era nessuno), moto scarburata e cagarella diabolica. L'unico tempo che sono riuscito a leggere è stato 1.39 con rischio caduta illa dogada (non so se è giusto però volevo fare il figo dato che ho preso il dvd di in moto, per intenderci l'ultima a sx). Con gomme in grazia, moto in grazia e intestino in grazia penso di stare abbondantemente sotto all'1.35. La prox volta mi faccio cronometrare!!!
        ottimo...beh,ma le pedane servono + che altro epr una posizione migliore...soprattutto se si è alti...

        il DVD che ti ho consigliato e che io nn riesco a trovare? bastardo!!!

        se noleggiamo un furgone e Varanizziamo con un amico con GSXR600 ci fai un pensiero??
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          Momentaneamente sono a secchissimo di pecunia e devo risparmiare per andare in vacanza. Quando torno mi sparo le slick, un bell'impiantino frenante nuovo, una sistemata alla moto e allora potremo Varaneggiare alla grande!
          Tuboman

          Vendo MINI!!

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            Originariamente inviato da Gammino(Z-it)
            Momentaneamente sono a secchissimo di pecunia e devo risparmiare per andare in vacanza. Quando torno mi sparo le slick, un bell'impiantino frenante nuovo, una sistemata alla moto e allora potremo Varaneggiare alla grande!

            le slick vanno scaldate bene!! e poi non so dalle vostre parti, ma dalle mie non le usa + nessuno!!
            ormai solo pirelli e michelin!
            per i freni, secondo me bastano i tubetti areonautici, e una coppia di pasticche morbide.. e nelle staccate, non sti sta nessuno dietro!!

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              Originariamente inviato da Ddlo
              le slick vanno scaldate bene!! e poi non so dalle vostre parti, ma dalle mie non le usa + nessuno!!
              ormai solo pirelli e michelin!
              per i freni, secondo me bastano i tubetti areonautici, e una coppia di pasticche morbide.. e nelle staccate, non sti sta nessuno dietro!!
              il mio meccanico le ha....


              cmq basta prendere le SC in mescola e le slick diventano inutili.....
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                Originariamente inviato da GabPolo
                il mio meccanico le ha....


                cmq basta prendere le SC in mescola e le slick diventano inutili.....
                infatti io ho proprio quelle.. sc1 anteriore e sc2 posteriore!! sono una favola!!

                ma devo dire che anche le michelin che monta mio fratello, non sono niente male!! e costano anche un bel pò di meno!!

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  Originariamente inviato da Ddlo
                  infatti io ho proprio quelle.. sc1 anteriore e sc2 posteriore!! sono una favola!!

                  ma devo dire che anche le michelin che monta mio fratello, non sono niente male!! e costano anche un bel pò di meno!!
                  ma c'è,se nn sbaglio la SC in mescola racing....che in pratica è una supermorbida...SC0....però ne ho solo sentito parlare.....
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    Originariamente inviato da GabPolo
                    ma c'è,se nn sbaglio la SC in mescola racing....che in pratica è una supermorbida...SC0....però ne ho solo sentito parlare.....
                    Io quando ho prese le mie, potevo scegliere la mescola

                    e vedendo sempre altri, e chiedendo pareri, tutti usano sc1 e sc2, la sc0 si consuma troppo in fretta!! sarà una gomma da tempo!

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      Originariamente inviato da Ddlo
                      Io quando ho prese le mie, potevo scegliere la mescola

                      e vedendo sempre altri, e chiedendo pareri, tutti usano sc1 e sc2, la sc0 si consuma troppo in fretta!! sarà una gomma da tempo!
                      si...è una supermorbida...bsogna esser capaci d'usarla...
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X