Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    ma dove si vedono le vostre foto?Bhe la mia moto probabilmente ha girato un po a lombardore ed e' tutta rigata,saldata(leva cambio) e mi sono accorto quest'anno quando l'ho smontata che aveva il telaietto post storto .a proposito,qualcuno di voi ha un cupolino racing o un fanale originale da vendere? MI SI SONO ROTTI I SUPPORTI DEL FANALE!!!

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Originariamente inviato da ed il polso
      ma dove si vedono le vostre foto?Bhe la mia moto probabilmente ha girato un po a lombardore ed e' tutta rigata,saldata(leva cambio) e mi sono accorto quest'anno quando l'ho smontata che aveva il telaietto post storto .a proposito,qualcuno di voi ha un cupolino racing o un fanale originale da vendere? MI SI SONO ROTTI I SUPPORTI DEL FANALE!!!
      un paio di foto aggiornate:
      purtroppo però scattate senza le jolly,visto che mi sono tornate solo sabato...porkaccia..










      forse vado a lomba settimana prox con la mia e un gsxR600k3...speriamo bene...
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        ah,perchè dici che ha girato a lombardore????
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          perche l'ho presa da luciano moto,e li in zona tutti vanno a lombardore poi la mia moto era abbastanza sfruttata da li ho fatto qualche deduzione...
          diciamo che l'ho cercata e trovata a 250 euro + la mia cr 125 '95 che all'epoca valeva attorno ai 1300 non so se ho fatto l'affare ma a me pare di si,non mi sono mai preoccupato tanto dell'estetica delle mie moto ma di come vanno...poi l' ho grippata perche non si e' accesa la spia del l'olio,che culo eh

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            Originariamente inviato da ed il polso
            perche l'ho presa da luciano moto,e li in zona tutti vanno a lombardore poi la mia moto era abbastanza sfruttata da li ho fatto qualche deduzione...
            diciamo che l'ho cercata e trovata a 250 euro + la mia cr 125 '95 che all'epoca valeva attorno ai 1300 non so se ho fatto l'affare ma a me pare di si,non mi sono mai preoccupato tanto dell'estetica delle mie moto ma di come vanno...poi l' ho grippata perche non si e' accesa la spia del l'olio,che culo eh
            si,culo...
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              http://www.freeforumzone.com/viewmes...4&idd=5257&p=1
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                ho guardato il link che hai messo qui sopra ,mii che bella discussione,certo che ci sono delle teste in giro... ovviamente la penso come te,ho un'amico che ha il kawa 636 nuovo e fa veramente paura,con l'arrow a monza gli ha segnato i 295!! che non siano effettivi ok ma x un 600 sono veramente tanti!il mio zxr750 '93 faceva i 270...

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  Oggi non avendo niente da fare, ho messo sul mio gammino questa cosa





                  come sta?

                  ho usato il telaietto dell'rs, che ancora devo sistemare bene!!

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    bella...pensavo mi passassi le foto col sedere dell'R6....notteeee!!
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      Originariamente inviato da GabPolo
                      bella...pensavo mi passassi le foto col sedere dell'R6....notteeee!!

                      No, ancora no!!

                      per quella c'è molto + lavoro da fare!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X