Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RGV Gamma 250....

domani parto...buone vacanze,ci risentiamo il 13!!!!
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

valutata 1800€ + carene pista complete serbatoio e cupolino doppia bombatura 500€ + ammortizzatore di sterzo completo 200 € + gomme 400 € + passaggio, se fate due conti torna, se poi si considera che a parte la moto tutto il resto è nuovo di pacca ( è la moto viene considerata usata solo perchè ha qualche anno, perchè per il resto è nuova )

Commenta

Originariamente inviato da Mawerik85
        valutata 1800€ + carene pista complete serbatoio e cupolino doppia bombatura 500€ + ammortizzatore di sterzo completo 200 € + gomme 400 € + passaggio, se fate due conti torna, se poi si considera che a parte la moto tutto il resto è nuovo di pacca ( è la moto viene considerata usata solo perchè ha qualche anno, perchè per il resto è nuova )
        li faccio volentieri i conti...

270euro le SC nuove...
        200euro l'ammortizzatore di sterzo?ma è usato,quindi 100
        60euro di passaggio proprietà
        1800euro può starci,madeve essere perfetta in tutto
        carene in VTR da pista in genere le si trovano complete col serbatoio a 200euro nei mercatini(15euro il cupolino doppia bombatura,ne ho ancheuno di scorta...)

1800+100+200+270 a casa mia fanno 2500......comunque se pensi di venderla a quel prezzo,buona fortuna.....

io nn comprerei mai un gamma a 3000euro....con quei soldi prendo,se devo restare sul 2 tempi,l'RS......o un amico s'è preso come dicevo a 2300(2700 valutazione) uno ZX7R del 99 perfetto....e un'altro un 748 a 3000euro,ma con gomme e cinghie da sostituire....

ultima cosa....c'è una sezione mercatino per vendere.

Commenta

Tanto per riportare in alto la discussione..

posto un pò di foto del mio Gamma!!

Commenta

miracoli col cell nn ne so ancora fare...ero in vacanza...però il venerdì prima di partire mi son preso il rapido GP....domani vado a prendere il registro dal mio meccanico(gli ho mandato un sms dalla spiaggia) e nel pomeriggio,spero,lo monto..

Commenta

bona,sono prenotato per venerdì ad ADRIA!!!!

ora mi manca il furgone....

Commenta

mi hanno appena telefonato.....sento che rimarrò a casa....mi stanno bidonando...vabbè......che palle.... AAA cercasi compagno per noleggio Furgone ...170euro da solo,per uno SCUDO mi sembrano un po' troppini....

Commenta

A A A : Marco,nn riesci a tornare ad adria in una delle giornate organizzate dall'autodromo??? 80euro mezza giornata con sola prenotazione e niente pagamento anticipato!!!
                  io da solo nn riesco...domani salto perchè mi bidonano,non ci sto nel furgone...uff!!! e noleggiare dasolo è un botto130euro di furgone per un gorno mi sembrano un po' tantine da solo.......uffaaaaaaa!!

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
                    A A A : Marco,nn riesci a tornare ad adria in una delle giornate organizzate dall'autodromo??? 80euro mezza giornata con sola prenotazione e niente pagamento anticipato!!!
                    io da solo nn riesco...domani salto perchè mi bidonano,non ci sto nel furgone...uff!!! e noleggiare dasolo è un botto130euro di furgone per un gorno mi sembrano un po' tantine da solo.......uffaaaaaaa!!

B B B : (Se dicevi a me) La prossima giornata a 70 euri e il 29 settembre. Io sto già massacrando il gommista per avere più biglietti possibile ma non prometto nulla perchè il mio amico che aveva organizato le altre volte non c'è il 29. Per il pagamento anticipato non posso fare nulla, quello ci sta sempre! La mezza giornata me la farei volentieri anche a Varano. Ti faccio sapere cosa organizzo.

Sciau
                    Tuboman

Vendo MINI!!

Commenta

Originariamente inviato da Gammino(Z-it)
                      B B B : (Se dicevi a me) La prossima giornata a 70 euri e il 29 settembre. Io sto già massacrando il gommista per avere più biglietti possibile ma non prometto nulla perchè il mio amico che aveva organizato le altre volte non c'è il 29. Per il pagamento anticipato non posso fare nulla, quello ci sta sempre! La mezza giornata me la farei volentieri anche a Varano. Ti faccio sapere cosa organizzo.

Sciau
                      invece quelle organizzate da ADRIA nn sono a pagamento anticipato...ce n'è una,l'ultima a 80euro il 28 agosto...poi si passa a 100euro...sempre SENZA pagamento anticipato...una manna visto il tempo che c'è sto anno....

Commenta

Sto operando...
                      X