Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Pampurio
    Ciao a tutti!!!! azz si è animato il 3D!!!!!!!!
    si è animato,e cerchiamo di portarlo avanti,aggiornandoci di consigli, aiuti,le modifiche per ottenere un pò di prestazioni in più!!

    Commenta


    • nessuno vuole...

      un paio do dunlop d207 d'occasione? la post è nuova, l'ant al 50%...voglio montae un paio di gommine giuste per andare in pista: un ragazzo che corre me le dà d'occasione, ma mi mancano i fondi!
      120 euri tutte e due.
      anche la vostra sembra ingolfarsi appena prima che si spalanchino le valvole?

      Commenta


      • Re: nessuno vuole...

        Messaggio originariamente postato da rinkitrinki
        un paio do dunlop d207 d'occasione? la post è nuova, l'ant al 50%...voglio montae un paio di gommine giuste per andare in pista: un ragazzo che corre me le dà d'occasione, ma mi mancano i fondi!
        120 euri tutte e due.
        anche la vostra sembra ingolfarsi appena prima che si spalanchino le valvole?
        non so come vadano le d207..di sicuro il sottoscritto momnterà all'enteriore le sc1 o 2 in misura 120/70/17 in sostituzione al 110...

        ...

        ingolfaggio?..
        no..la mia nn accusa nulla...probabilmente hai le candele da cambiare...nn prendere quelle standard...prendi quelle al platino che costano un botto l'una,ma valgono tanto.....

        oppure è semplicemente scarburata....


        ah,sostituisco il filtro con uno in spugna a celle aperte...una bomba....

        ah 2...forse ho trovato le jolly...ad un prezo pressochè imbattibile...un ragazzo che conosco...se vende la moto me le vende a me..
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • mitiche le giolly

          io lo comprata già con le giolly , quindi non so come vada con le originali , ma ti dico che con le gilly e il pignone del 13 srappa di brutto e si impenna da dieci come velocita non ho perso niente a 210kmh si ci arriva bene e velocemente e sembra che ce ne sia ancora,solo ragazzi state attenti che sono molto sottili e si bucano da niente e saldarle non è facile , a me la moto non si ingolfa e non rappetta , come olio vi consiglio il bardal con gli ottani costa un po di più ma mantiene il motore pulito (sopprattuto le valvole) NON VEDO L'ORA DI PORTARLA IN PISTA
          PER STINARLA UN PO

          Commenta


          • Re: mitiche le giolly

            Messaggio originariamente postato da daniele16v
            io lo comprata già con le giolly , quindi non so come vada con le originali , ma ti dico che con le gilly e il pignone del 13 srappa di brutto e si impenna da dieci come velocita non ho perso niente a 210kmh si ci arriva bene e velocemente e sembra che ce ne sia ancora,solo ragazzi state attenti che sono molto sottili e si bucano da niente e saldarle non è facile , a me la moto non si ingolfa e non rappetta , come olio vi consiglio il bardal con gli ottani costa un po di più ma mantiene il motore pulito (sopprattuto le valvole) NON VEDO L'ORA DI PORTARLA IN PISTA
            PER STINARLA UN PO
            mi spieghi cosa vuol dire che il motore non RAPPETTA?!?!?!?!?!?!


            io uso Castrol R2...ovvero la versione commercializzata del castrol 747...olio usato nel motomondiale...

            te usi il KGR da quanto ho capito...
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • La mia ha le arrow,e non va tanto male!!

              ne si ingolfa!!

              cmq ora devo cambiare l'olio, quello che ci metteva il vecchio proprietario non mi gusta!!

              sono indeciso tra il motul o il repsol!
              sono indeciso!!

              cmq da tutte le parti ho letto che le giolly sono fenomenali,anche se ci sono vari modelli!! quindi!!

              cmq ora c'è l'ho smontata,perchè al cilindro orizzontale devo sostituire le mitiche valvole!!

              280 euro tutte e 2!! w la suzuki e w l' rgv gamma!!

              meno male che le paga il vecchio padrone!!

              le candele?? la mia ha le NGK BR 9 ECM!

              Commenta


              • Ora vi posto un pò di link utili!!

                http://digilander.libero.it/bonforacing/index.htm

                è di un ragazzo che ha fatto delle modifche alla sua rgv, ed è molto cordiale se gli si fa una domanda!!

                http://utenti.lycos.it/RGVgamma/index-2.html

                questo è un altro sito molto bello e molto dettagliato!!

                http://www.ruffinicorse.com/

                questo è il sito per i pezzi di ricambi!!

                guardate quante jolly ci sono!!

                Commenta


                • oddio, dire che si ingolfa è esagerato, piu' che altro ha 1 leggero ammanco..boh, forse è solo l'impressione data dalla bota che arriva dopo!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Ddlo
                    Ora vi posto un pò di link utili!!

                    http://digilander.libero.it/bonforacing/index.htm

                    è di un ragazzo che ha fatto delle modifche alla sua rgv, ed è molto cordiale se gli si fa una domanda!!

                    http://utenti.lycos.it/RGVgamma/index-2.html

                    questo è un altro sito molto bello e molto dettagliato!!

                    http://www.ruffinicorse.com/

                    questo è il sito per i pezzi di ricambi!!

                    guardate quante jolly ci sono!!
                    azz compli bei link!!!! anke se il forum lo conoscevo gia!!!!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                    Commenta


                    • grazie,sono tutti in italiano!! cmq se volete ne ho degli altri sia in tedesco che in inglese!! e qualche sito del NIPPON

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X