un paio do dunlop d207 d'occasione? la post è nuova, l'ant al 50%...voglio montae un paio di gommine giuste per andare in pista: un ragazzo che corre me le dà d'occasione, ma mi mancano i fondi!
120 euri tutte e due.
anche la vostra sembra ingolfarsi appena prima che si spalanchino le valvole?
Messaggio originariamente postato da rinkitrinki un paio do dunlop d207 d'occasione? la post è nuova, l'ant al 50%...voglio montae un paio di gommine giuste per andare in pista: un ragazzo che corre me le dà d'occasione, ma mi mancano i fondi!
120 euri tutte e due.
anche la vostra sembra ingolfarsi appena prima che si spalanchino le valvole?
non so come vadano le d207..di sicuro il sottoscritto momnterà all'enteriore le sc1 o 2 in misura 120/70/17 in sostituzione al 110...
...
ingolfaggio?..
no..la mia nn accusa nulla...probabilmente hai le candele da cambiare...nn prendere quelle standard...prendi quelle al platino che costano un botto l'una,ma valgono tanto.....
oppure è semplicemente scarburata....
ah,sostituisco il filtro con uno in spugna a celle aperte...una bomba....
ah 2...forse ho trovato le jolly...ad un prezo pressochè imbattibile...un ragazzo che conosco...se vende la moto me le vende a me..
io lo comprata già con le giolly , quindi non so come vada con le originali , ma ti dico che con le gilly e il pignone del 13 srappa di brutto e si impenna da dieci come velocita non ho perso niente a 210kmh si ci arriva bene e velocemente e sembra che ce ne sia ancora,solo ragazzi state attenti che sono molto sottili e si bucano da niente e saldarle non è facile , a me la moto non si ingolfa e non rappetta , come olio vi consiglio il bardal con gli ottani costa un po di più ma mantiene il motore pulito (sopprattuto le valvole) NON VEDO L'ORA DI PORTARLA IN PISTA
PER STINARLA UN PO
Messaggio originariamente postato da daniele16v io lo comprata già con le giolly , quindi non so come vada con le originali , ma ti dico che con le gilly e il pignone del 13 srappa di brutto e si impenna da dieci come velocita non ho perso niente a 210kmh si ci arriva bene e velocemente e sembra che ce ne sia ancora,solo ragazzi state attenti che sono molto sottili e si bucano da niente e saldarle non è facile , a me la moto non si ingolfa e non rappetta , come olio vi consiglio il bardal con gli ottani costa un po di più ma mantiene il motore pulito (sopprattuto le valvole) NON VEDO L'ORA DI PORTARLA IN PISTA
PER STINARLA UN PO
mi spieghi cosa vuol dire che il motore non RAPPETTA?!?!?!?!?!?!
io uso Castrol R2...ovvero la versione commercializzata del castrol 747...olio usato nel motomondiale...
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