hi hi hi....!!! !!! !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RGV Gamma 250....
Comprimi
X
-
hi hi hi....!!! !!! !!!
-
Complimenti Gabry bella davvero ma qualke domenica la dobbiamo fare un'uscita in 3!!!!!!!200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!!GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Pampurio
Complimenti Gabry bella davvero ma qualke domenica la dobbiamo fare un'uscita in 3!!!!!!!
io ieri ho fatto un'uscita a 3...io Mugen NSX e Deva$stante...per andare a CASCINA COSTA,vicino a Busto Arsizio al raduno MV Agusta con anche SARAH,Dany e altri del forum provenienti da Roma!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GabPolo
grazie...ma č il secondo kit di carene...l'altro,quello originale,lo custodisco nel boxxxx!!
io ieri ho fatto un'uscita a 3...io Mugen NSX e Deva$stante...per andare a CASCINA COSTA,vicino a Busto Arsizio al raduno MV Agusta con anche SARAH,Dany e altri del forum provenienti da Roma!e il mio meccanico lavora li!!!! adesso č in trasferta a nardň x l'omologazione della F4 1000!!!!!!!!!!!
200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!!GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da rinkitrinki
bella storia i giri di gamma! aspettatemi che arrivo anch'io!!!
dovremo solo trovare un percorso con un distributore ogni 100 km..:-P
forse questa settimana vado a girare a lombardore...:-)
ehi pampu, piu' avuto notizie dal nostro amico?no niente anke xkč io ormai sono a posto ho il libretto e CDP!!!!!!! e nn mi va di sentirlo spero x lui ke la moto nn si rompa!!!!!!! se no sangue gli faccio cagare!!!!!
200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
Commenta
-
io ho fatto 158km con 10 euro!!!
Commenta
-
rinki...te avevi aperti un thread su motocorse in cui chiedevi pareri su un rgv o una szr trofeo...vero???
son troppe le coincidenze....
nn riesco + a recuperare il thread perchč non ho aderito al club motocorse...ma......ci scommetterei che eri te....vero?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GabPolo
io ho fatto 158km con 10 euro!!!200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
Commenta
Commenta