Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GabPaolo ha ragione sicuramente i cuscinetti costano un bel pò!! cmq io consiglio di prendere i numeri su quelli vecchi e andare da uno che vende solo cuscinetti e farteli ordinare!! perchè se prendi quelli con la confezione marchiata SUZUKI li paghi almeno il 30 % in +!!

    io agli scooter prendendo gli SKF o i (quelli con la k koio koto ora non ricordo) li pago 20€ compreso i paraoli!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da bieffegsi
      gia.. gua mica siamo tutti imparati!

      appunto...


      Messaggio originariamente postato da Ddlo
      GabPaolo ha ragione sicuramente i cuscinetti costano un bel pò!! cmq io consiglio di prendere i numeri su quelli vecchi e andare da uno che vende solo cuscinetti e farteli ordinare!! perchè se prendi quelli con la confezione marchiata SUZUKI li paghi almeno il 30 % in +!!

      io agli scooter prendendo gli SKF o i (quelli con la k koio koto ora non ricordo) li pago 20€ compreso i paraoli!!

      chi è gabPAOLO??

      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da GabPolo
        appunto...





        chi è gabPAOLO??

        Scusa!! é partita una lettere di troppo e non c'ho fatto caso!!

        Polo,paolo, mi sarà venuto spontaneo scrivere paolo al osto di polo

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Ddlo
          se prendi quelli con la confezione marchiata SUZUKI li paghi almeno il 30 % in +!!

          non ne dubito! il filtro dell'aria originale Suzu (del Gsx-f) costava IL DOPPIO di quello non originale (vendutomi dallo stesso concessionario e, per sua stessa ammissione, assolutamente identico all'altro!!!! lo faceva la stessa fabbrica
          )

          la cosa divertente sarà smontarli e rimontarli...si', so che scaldandoli non ci dovrebbero essere problemi, ma volete mettere a tirare martellate????

          Commenta


          • sera
            ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

            Commenta


            • giorno
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

              Commenta


              • metà pomeriggio
                ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da rinkitrinki
                  non ne dubito! il filtro dell'aria originale Suzu (del Gsx-f) costava IL DOPPIO di quello non originale (vendutomi dallo stesso concessionario e, per sua stessa ammissione, assolutamente identico all'altro!!!! lo faceva la stessa fabbrica
                  )

                  la cosa divertente sarà smontarli e rimontarli...si', so che scaldandoli non ci dovrebbero essere problemi, ma volete mettere a tirare martellate????
                  Vabbè le martellate sono d'obbligo!!

                  oppure usare una pressa!!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da bieffegsi
                    metà pomeriggio
                    uno dei saggi del mio meccanico:

                    voi motociclisti siete capaci di smontare i motori,
                    quando rimontate a volte fate casini impensabili.
                    Sarebbe meglio che vi limitiate a demolire le moto nel modo classico.
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta


                    • vero vero vero vero vero verovero vero vero vero vero verovero vero vero vero vero verovero vero vero vero vero verovero vero vero vero vero vero

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X