ciao a tutti,io ho messo 2 vertex racing monofascia e per il momento sembra che vadano bene(sono in rodaggio e nn posso usare la moto su strada.. )x la carburazione aspetto di finire di rodarla poi smagrisco anche io di 10 pti. adesso e' un po troppo grassa ai bassi e medi e buca dagli 8000 ai 9000(ma quelle sono le marmitte)x il resto va che e' una bomba!
ah se mi dovessero servire qlc ha delle carene racing usate da vendere?Thanks
avevo un cupolino....venduto 3 settimane fa a 35euro...
ho scritto getti aumentati perchè sinceramente credevo che quelli del gamma orig, erano più pikkoli.. O.o
Lo scarico mel'ha regalata un mio amico che ha corso a vallelunga per un trofeo, ed in premio ha avuto lo scarico completo...
Cmq mi disse che i terminali sono dlr e la pancia di una marca con la S... non mi ricordo il nome...
SOLFER.....
a me personalmente nn piaciono..le monta uno che "conosco" e che s'è appena comprato anche un 748....
esteriormente sono IDENTICHE alle originali,con la differenza di nn avere l'anima interna.......solfer produce sistemi di scarico sostitutivi agli originali esteticamente uguali,ma per ovvi motivi non posono avee le stesse specifiche e soprattutto l'omologazione.....c'è anche il lotro sito che lo testimonia
c'era un cretino che chiedeva che marmitte facessero + rumore perchè al semaforo se smanettava con i 4T affianco non se lo filava nessuno...assurdo...
gli ho risposto dicendogli che quel pensare faceva male alla moto e al motociclismo in generale...
e un certino di moderatore risponde....quelli che usano la moto in città o la usano solo il sabato per andare al baro sono degli SFIGATI.....
e lì me la sono presa...perchè un moderatore nn può parlare così senza senso....e ho scritto...ha 5077messaggi,chissà cosa mi son perso se sono tutti come questo
e l'amministratore mi ha detto d moderare i termini perchè quello era un modeartore e che aveva sempre aiutato tutti quando gli si chiedeva qualcosa.......cioè,capito?un moderatore da loro può dire questo genere di cavolate,mentre uno non può rispondere al moderatore...assurdo...e anche in privato l'amministratore mi ha parlato come se fossi stato io ad aver esagerato!!!...
si ho letto tutta la discussione!!
mah secondo me non vale la pena prendersela per le sparate che fa quello lì!!
io seguo il forum da un bel pò, e quello fa sempre così!!
ecco perchè io mi limito a scrivere!! e poi loro sono superiori, perchè hanno l'aprilia.. non dimenticarlo!!
ciao a tutti,io ho messo 2 vertex racing monofascia e per il momento sembra che vadano bene(sono in rodaggio e nn posso usare la moto su strada.. )x la carburazione aspetto di finire di rodarla poi smagrisco anche io di 10 pti. adesso e' un po troppo grassa ai bassi e medi e buca dagli 8000 ai 9000(ma quelle sono le marmitte)x il resto va che e' una bomba!
ah se mi dovessero servire qlc ha delle carene racing usate da vendere?Thanks
io ho le carene per tutta la moto,serbatoio compreso,( tutto CRUCIATA) già verniciate e senza un graffio.
le ho montate sulla mia ma nn le ho mai usate perchè le ho montate dopo una scivolata ma nn sono + andato in pista.
+ o - le mollo a 500€
fammi sapere.
Ciao a tutti mi chiamo Pamela eho preso da poco un rgv 250.. con jolly moto, ho messo i vertex motofascia.. e ho messo dei getti più piccoli.. mi servirebbe qualche consiglio in merito alla carburazione e che getti mettere.. contando che qua in zona non posso chiedere consiglio a nessuno o pensato di rivolgermi a voi... La moto è del 92..
Per quanto riguarda le valvole me le hanno fatte artigianalmente in alluminio areonatico.. speriamo tengano..
Un altra curiosità.. voglio da voi la conferma.. ho sentito dire che c'è un tipo che ha fatto una modifica per portarla da 250 a 500, cambiando i pistoni e i cilindri.. voi che ne dite è fattibile.. qualcuno conosce qualcuno che l'ha fatto.. semplice curiosità.. ho un altro motore e mi piacerebbe provarci.. Grazie e ciao
Ciao a tutti mi chiamo Pamela eho preso da poco un rgv 250.. con jolly moto, ho messo i vertex motofascia.. e ho messo dei getti più piccoli.. mi servirebbe qualche consiglio in merito alla carburazione e che getti mettere.. contando che qua in zona non posso chiedere consiglio a nessuno o pensato di rivolgermi a voi... La moto è del 92..
Per quanto riguarda le valvole me le hanno fatte artigianalmente in alluminio areonatico.. speriamo tengano..
Un altra curiosità.. voglio da voi la conferma.. ho sentito dire che c'è un tipo che ha fatto una modifica per portarla da 250 a 500, cambiando i pistoni e i cilindri.. voi che ne dite è fattibile.. qualcuno conosce qualcuno che l'ha fatto.. semplice curiosità.. ho un altro motore e mi piacerebbe provarci.. Grazie e ciao
se sei in lombardia lascio la mia ragazza con cui sto da 5 anni e ti sposo..
piacere..Gabriele...
la modifica a 500 è fattibilissima...inutile ma fattibilissima a mio parere...
per il resto i getti io,con le jolly monto i 270 260,ma in trofeo le moto erano 40 punti sotto l'originale,quindi 240 230...però nn oserei così tanto...
oggi per la modica cifra di 10 euro ho preso,cupolino,plexy e parafango in VTR... affarazzo!
dove li hai trovati? a quelle cifre potrei trovare il telaio targato a 100 euro!
tra 1 po potermmo trovarci a ottobiano...o consigli qualche altra pista?prima pero' devo mettere a posto le marmitte(ho toccato un po sotto... )
Commenta