annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da rinkitrinki
    HONDA NSR 400

Engine 3 cyl. 387 cc
    Bore x stroke 57 x 50.6 mm
    Compression 7:1
    Max power 72 Hp / 10000 Rpm
    54 Nm / 9000 Rpm
    Topspeed 218 Kph
    Carburator 3 x Keihin 28 mm

insomma...non c'era storia!

ps: grazie per le dritte sui siti!
    ma non avrei mai pensato andasse così....

ora...nn oso immaginare cose tipo:
    RD500...RG500...MAK III e MAK IV(era 750 2 tempi se nn sbaglio)

mio padre,che era uno smanettone a quel tempo,mi diceva che col suo RD350 scheggiava...e che c'erano dei missili senza freni(i MAK)...ma cavoli....eran davvero missili...

voglio fare un giro su una RD500 in ordine col motore!!
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• un mio amico ha una gamma 500...ha fatto il <orso dell gpm a Lombardore e ha ottenuto il 1° tempo tra i partecipanti..alla prima uscita in pista!!!!!
      sicuramente lui è stato bravo, ma il mezzo glielo permetteva!
      ps: cmque non è originale: forcella Paioli ex bimota e mono holins, cerchi del Gsxr 750!

ps: sito bellissimo per ricambi nuovi e after-market: www.motocrossmarketing.com.
      hanno 3 tipi di pistoni del gamma!
      corro a chiamarli per sapere cosa costano
      Ultima modifica di rinkitrinki; 23-09-2003, 10:57.

Commenta

• Wow la ns 400!!!

quando io avevo la ns 125 r,uscivo sempre con un mio amico che aveva la ns 400 r!!

erano identiche esteticamente, ma la sua andava di brutto!!!

Però non pensavo che andasse di + del gamma!!

Però nelle curve non c'è storia!! con il gamma non deve nemmeno pensarci di stargli dietro!!

le vecchie 2t spingevano da paura, ma la tenuta,i freni,il telaio!! Oddio lasciano molto a desiderare!!

compreso la rg 500!!Per farle andare un pò biogna sostituire un pò tutto,forcelle, braccio posteriore ecc..!!

x rinkitrinki

Hai già trovato tutto, t'avrei consigliato ruffini corse!!
        per i monofascia, lascia perdere si usurano troppo in fretta!!

Cmq pensandoci bene, potresti chiedere direttamente alla asso pistoni, se te lo fanno identico al tuo!!

naturalmente vogliono tutti i dati!!

Commenta

• x ddlo: non ho ancora trovato niente! ho scoperto che questo è un grossista e nn vende al dettaglio!
          sono andato su ruffinicorse 112 euro UN pistone...'sti cazxxxi! ma quanto vengono gli originali???
          e che mi dici della Asso pistoni?
          ho dato 1 occhiata al sito della vertex: www.vertexpistons.com
          ma non ci sono i nostri... gli ho mandato 1 mail chiedendo se per caso li fanno...boh, chissà se mi rispondono!
          Se i prezzi sono questi temo che cambiero' 1 solo pistone!

news!: il meccanico mi ha detto che la valvola non picchia contro il pistone, ma tocca da qualche altra parte nel cilindro (forse nella sua sede), quindi no problem!
          Per i pistoni, probabilmente è stata una detonazione :-(
          Sabato gli porto tutto e vediamo se basta cambiare i pistoni o bisogna far qualcosa anche ai cilindri...se questi ultimi sono a posto mi vende i pistoni che usava lui in prova : seinuovi originali Suzuki a 50 euro l'uno con fascee e spinotto. che dite?
          Ultima modifica di rinkitrinki; 24-09-2003, 11:21.

Commenta

x ddlo: non ho ancora trovato niente! ho scoperto che questo è un grossista e nn vende al dettaglio!
            sono andato su ruffinicorse 112 euro UN pistone...'sti cazxxxi! ma quanto vengono gli originali???
            e che mi dici della Asso pistoni?
            ho dato 1 occhiata al sito della vertex: www.vertexpistons.com
            ma non ci sono i nostri... gli ho mandato 1 mail chiedendo se per caso li fanno...boh, chissà se mi rispondono!
            Se i prezzi sono questi temo che cambiero' 1 solo pistone!

news!: il meccanico mi ha detto che la valvola non picchia contro il pistone, ma tocca da qualche altra parte nel cilindro (forse nella sua sede), quindi no problem!
            Per i pistoni, probabilmente è stata una detonazione :-(
            Sabato gli porto tutto e vediamo se basta cambiare i pistoni o bisogna far qualcosa anche ai cilindri...se questi ultimi sono a posto mi vende i pistoni che usava lui in prova : seinuovi originali Suzuki a 50 euro l'uno con fascee e spinotto. che dite?

Allora mi sa che fino alla fine ti conviene prendere i pistoni del tuo meccanico!!!

112 € un pistone è un pò troppo esagerato!!

La asso?? è uno che fa solo pistoni!!il + grande produttore in iatlia!! lavora per la polini,malossi ecc!! se non sbaglio anche il mio 1,050 abarth ha pistoni asso!!

Commenta

• si ma dove li trovo? ho cercato il sito della Asso ma è in costruzione!
              qualcuno sa di un rivenditore in zona milano?

Commenta

• se devi prendere un monofascia...x spender poco e avere un ottimo pezzo prendi il pistone della RM125...è lo stesso dell'RGV a detta del mio meccanico...solo che è stampato anzichè fuso..

Commenta

• se non sbaglio costano sui 35-40 euro, no?
                  ma cosa cambia rispetto ai bifacia?

Commenta

• io ho preso i vertex race , bifascia.
                    li ho pagati 100 euro l'uno e sono quelli più grossi , per compensare l'usura dei cilindri.
                    188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally
                    106xn
                    106xn1981@aliceposta.it

Gianca e Ele

Commenta

se non sbaglio costano sui 35-40 euro, no?
                      ma cosa cambia rispetto ai bifacia?
                      nn so il prezzo....ma...
                      un monofascia ha misure con tolleranze minori rispetto ad un bifascia...e il lavoro di compressione che fanno 2 fasce deve farlo una sola....
                      la moto beneficia della precisione con prestazioni superiori,ma l'usura è mooolto + rapida....se poi si può mettere in conto un grippaggio se nn viene trattata benissimo,ricromare il cilindro è una bella spesa(se si può,a seconda del danno)..

Commenta

Sto operando...
                      X