Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzi sono in procinto di dare l'esame pratico da privatista per l'A1... e però devo ancora pijarmi il mezzo 125 a marce.. da spender poco la trovo una NSR 125 che poi sarà a tutti gli effetti il mio primo 125?
    mi potete dire le anante e grosso modo i prezzi da usato?

    Grazie .....V....
    1/8RC 125 Racing Club - member 12
    Tuttoscooter.it
    GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE
    #65 (mgp) #7 (sbk)
    THIS IS MY DREAM -F4-

    Commenta


    • L' NSR non la puoi guidare ha circa 30CV e quindi non puoi, l' hanno fatta fino al 96 in italia poi con la storia delle depotenziate non l' hanno piu' fatta:rolleyes:


      come sospensioni e freni e cmq guida sportiva non è una gran sportiva come l' RS e la Mito....pero' ha un gran motore ed è molto piu' agile...le prestazioni sono di poco inferiori alle mito e RS


      e cmq è molto comoda anche per fare qlc giretto...mentre la mito e l' RS hanno un impostazione pistaiola-spaccaschiena


      L' NSR è l' ideale anche per muoversi in citta e cmq fare qlc bel giretto in maniera rilassata.


      se vuoi andare sempre in piega e il MASSIMO della guida sportiva prendi una mito o un RS
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • già... però in tutti i modi voglio un mezzo da spendere poco capisci??? mi sa che dovrò orientarmi verso un vespone 125... in mancanza d'altro...
        1/8RC 125 Racing Club - member 12
        Tuttoscooter.it
        GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE
        #65 (mgp) #7 (sbk)
        THIS IS MY DREAM -F4-

        Commenta


        • io ti consiglio una NSR sia per prezzi ke per comodità
          è vero ke per una guida sportiva sono meglio le altre 2.
          ma è vero ke se devi usarla prevalentemente come "motorino"
          ti conviene l'NSR.
          il motore è anke 3000 volte + elastico di aprilia e cagiva.
          ci cammini trankuillamente sotto valvola in 2 senza bisogno di usare di continuo il cambio.
          se ti compri il vespone non ti parlo +.

          cmq sempre meglio il vespone ke uno scooterone merdone per handicappati!
          |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
          Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

          Commenta


          • uè lavativi..

            Commenta


            • ci sono ci sono


              mercoledi' mi dovrebbe arrivare la ghiera honda per rimuovere il contralbero e la frizione....

              dopo di che nelle pause pranzo inizio il lavoro.....

              e poi hehehe.........WROOOOOOOOMMMMMMMMM
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • bella lì..buon lavoro allora

                Commenta


                • con il mio mecca stiamo facendo un cilindro 125 lavorato
                  in + mi progetta e costruisce una espansione artigianale (lavora e progetta per la yoshimura) e mi carbura il tutto.

                  mi ha assicurato almeno 15 CV in +, ma anke 20 con un carburatore + grosso dell'originale!

                  e vi assicuro ke non sono stronzate!
                  |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                  Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

                  Commenta


                  • signori..è con un pò di rabbia e una lacrima di dispiacere che vi annuncio la vendita della mia bambina..purtroppo le mie attuali condizioni economiche non mi permettono di finire di metterla a posto e allo stesso tempo assicurarla..l'ho venduta a una ragazza che mi ha già pagato e con i suoi soldi finirò di aggiustarla..d'altronde tenerla lì a far polvere mi sembrava una crudeltà enorme..la immagino già correre felice per il lago di como..senza di me purtroppo ma almeno libera e funzionante..

                    grazie nsr..per quel poco che abbiamo trascorso insieme..

                    Commenta


                    • SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - socio sostenitore
                      Follow me ... ... If you can!
                      SONO IL FRATELLO DI TURBINO....CHE CI VOLETE FARE, OGNI UNO HA LA SUA CROCE ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X