Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ok grz...infatti a me della vel max nn importa granchè...l'imp è che sia gestibile sul misto!!!

    Commenta


    • allora...
      andiamo passo passo...

      problema 1

      il problema dei carburatori a valvola piatta (vhsb) è che sono troppo alti e non permettono di montare l'airbox perkè sbatte.
      il problema non è far combaciare l'airbox con la bocca di aspirazione del carburatore.



      Problema 2

      mettere un 34 e lasciare il collettore del 28 non ha per nulla senso.
      voi avete vambiato carburatore e collettore?
      o avete lasciato lo stesso collettore?





      Topdriver:
      il 32 che hai tu è a valvola piatta o a pistoncino?
      cioè è un VH o un PH?
      |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
      Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
        allora...
        andiamo passo passo...

        problema 1

        il problema dei carburatori a valvola piatta (vhsb) è che sono troppo alti e non permettono di montare l'airbox perkè sbatte.
        il problema non è far combaciare l'airbox con la bocca di aspirazione del carburatore.



        Problema 2

        mettere un 34 e lasciare il collettore del 28 non ha per nulla senso.
        voi avete vambiato carburatore e collettore?
        o avete lasciato lo stesso collettore?





        Topdriver:
        il 32 che hai tu è a valvola piatta o a pistoncino?
        cioè è un VH o un PH?

        io ho un VHSB34(valve) e avevo un PHBE(piston) pero' non ho mai montanto nessuno dei due...con il cassoncino

        cambiando il carburatore senza il collettore si ottine un miglioramento delle prestazioni,ma con un collettore del diametro giusto si va molto di +(senno' si crea l'effetto di un imbuto)

        ora che ci penso se mi ricordo bene com'è fatto il cassoncino originale(della 1 serie)il carburatore non dovrebbe toccare (sulla 2 serie non so).

        Commenta


        • sulla seconda serie tocca
          mi serve per forza un PHB


          se kualkuno lo ha .... compro!
          |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
          Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

          Commenta


          • allora io sono l' esperto dei carburatori dell orto chiedete e Vi sara' dato:


            i carburatori delllorito VHSB ( tutta la serie) NON possono essere montati perchè hanno l' attacco sul collettore tr grosso idem x il filtro!

            io sulla mia ho montato un PHBHE 34 specifico x l' NSR c metterlo devi scaldare il colettore e lo forzi dentro e c sta! xo' non puoi piu' usare il filtro originale!
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • io sotto ho un phb 32 e è entrato scaldanod appena il collettore,mentre nn ho avuto nessun problema x il filtro..

              Commenta


              • cos e un PHBH un PHBE

                non esiste nessun PHB
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • basta troppi problemi
                  mi tengo il mio 28 e i miei 20 al litro in ciclo urbano!
                  |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                  Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

                  Commenta


                  • cos e un PHBH un PHBE

                    non esiste nessun PHB


                    allora il mio sarà una serie speciale ...oh sul corpo del carb. c'è scritto phb....piu un altra lettera che nn rivordo...

                    Commenta


                    • il PHB esiste e come
                      basta andare sul sito dell'orto

                      c'è il phbl e il phbh
                      |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                      Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X