annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Honda NSR 125

Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
    si vabbè ma hai detto nulla: COPPIA IN BASSO....ohhhhhh vedi che nn è mica un custom bicilindrico, è un 125 2t che tradotto vuol dire potenza in ALTISSIMO! la coppia in basso su qst tipo d moto x me è come bestemmiare!!

cmq x il gt polini....uhm....nono ma quali 100 euro!
    a dir il vero io cercavo un 125 originale, il 160 cel'ho già (anche se è bello scaldato) e la testa (60 euro circa) l'avevo ordinata, x fortuna nn m è piu' arrivata....

a me servirebbe giusto un motore andante x chiudere un blocco....
    e ke kaxx io l'ho pagato uno sfracello ed è li ankora perfetto senza un graffio non ho però la scatola ma ti assicuro che non è mai stato montato..e quanto offri massimo=? io non voglio regalarlo..

però ripensandoci se mi offri una cifra onesta per il gt originale 125 e la sua testa te li cedo e monto io il 160+testa che mi comprerò..però preferirei vendere il 160..avrei meno problemi di affidabilità forse..
    Ultima modifica di dj tech; 03-05-2007, 20:11.
    .:Non Giochiamo:.

Commenta

Vorrei Mettere Un Pistone Monofascia Con Il Cilindro Originale. Va Bene O Puo' Creare Problemi?
      LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO

Commenta

cosa cambia? cioè che differenza x'è tra un monofascia e gli altri?? cmq penso che con l'originale ci vada bene il pistone normale..nn sn sicurissimo però

Commenta

Avendo una fascia in meno c'è meno attrito (guadagnando più potenza) però nn riesce ad avere l'affidabilità di quello con 2 fasce. Secondo voi lo posso montare o faccio una cazzata?

Commenta

Comunque come modifica potete anche limare con un attrezzo apposito tutto l'interno del collettore (l'ho ha fatto il mio preparatote ed è uscito una meraviglia senza rigature e più liscio dell'originale, togliendo molta gomma pure troppa arrivando prima dell'attacco del carburatore) e togliendo un pezzo di plastica nel pacco lamellare, oltre che alle lamelle monopetalo in carbonio. Con questo si è visto un incremento di prestazioni ai bassi e un pò agli alti. Questo è lo schema per farvi capire meglio
            Ultima modifica di BrandoX 46; 19-05-2007, 16:18.

Commenta

Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
              cosa cambia? cioè che differenza x'è tra un monofascia e gli altri?? cmq penso che con l'originale ci vada bene il pistone normale..nn sn sicurissimo però
              uuuuuuuuuuuuuuuuurca se cambia! guadagni BEN 0.000000000000001 cv all'albero!

uhm facciamo un po' di conti, intato occhio a prendere un pistone non a caso ma che rispetti i limiti d tolleranza con il cilindro senno' rischiate (rischio alto dire, ) di grippare,poi, a conti fatti, considerando che x la fascia s spendono sulle 30 euro + o - e considerando che poi bisognerà cambiare la fascia ogni 8/10000 km, contro i 20000 (come minimo) di quelle originali, o meglio, dell'accoppiamento pistone-fasce originali dell'nsr (ho detto 20mila ma sn almeno 25mila direi... ) secondo me non conviene, oltre al fatto che si riduce anche l'affidabilità...

poi, x il gt originale, come detto prima io spendo max 50/60 euro....che x un motore con almeno 10 anni d vita sn già tanti considerando che cm minimo (la prassi è quella di solito..) va ricromato + c vogliono pistone e fasce nuovi (sui 100 euro..) cmq il polini x nsr vai tranquillo che nn lo grippi facilmente...certo ovvio che forse nn s fa trattare male cm qll honda ma cmq dura, pensa che io ne ho uno che era abbianto ad una testa originale, con segni d scaldate-quasi grippaggi, e con una fascia attaccata al pistone e ancora funziona....

cosa dimentico? ah si ecco....il pacco lamellare...beh togliendo il "guidaflusso" (credo sia questo il termine tecnico ma nn c guirerei....conoscendomi potrei confondermi con altro sicuramente..) dovresti (almeno seguendo la MIA logica, e cmq partendo da basi fondate che xo' nn ricordo bene quindi potrei confondermi nuovamente.. ) aver creato parecchie turbolenze e in + dovresti aver rallentato la velocità di passaggio del carburante, poi x la limata d collettore io nn c giurerei sul fatto che sia + liscio che in origine....quindi altro atrito!

Commenta

:d :d :d
                a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

Commenta

in effetti.............................. ho scritto un po' troppo.....

Commenta

Non mi ricordo come era fatto il guidaflusso originale, ma non mi sembra che fosse una merda, e levandolo bene non fai come dice bolide... Per il monofascia, senza limare il cilindro (e quindi avere un motore da almeno 120000 giri) secondo me non serve a niente, perdi compressione (va meno in basso) e in alto non senti benefici perché appunto il tappo di bottiglia sono le fasature basse che più di tanto non permettono... Comunque se ci fosse qualcuno interessato a fare un cilindro+testa potrei parlare col mio preparatore e se siete più di uno forse scappa fuori anche un buon prezzo E sicuramente i benefici sarebbero notevoli... Con il 160 qualcosa predi anche in alto, però comunque come cilindro non piace nemmeno a me... Ce l'ho avuto, e in basso il tiro era molto putent (anche a valvola tutta aperta a bassi giri non perdeva) però preferisco qualcosa che faccia 13000 giri piuttosto
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

Commenta

PORCAMA****A ho grippato il 125 raga..

che nervoso..il bello è che stavo agli 80 sulla strada che arriva al concessionario honda dove vado io e non ho nemmeno dovuto spingere..cazzo cazzo eancora stracazzo..martedì gli porto giù il 160 che ho qui ormai da 3 mesi e glielo faccio montare..che sfigaaaaa poio posterò le foto dell'originale grippato se vi interessa..chissà a cosa era dovuto l'ho semrpe tenuta bene e mai maltrattata..mi ha tradito..

Commenta

Sto operando...
                      X