Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Eh i meccanici a volte son carucci... Un buon motivo per imparare a fare qualcosa da soli
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      uhm....beh sn interventi che avresti potuto fare da te, se dici che l'hai già fatto...

      cmq....4 ore d lavoro, beh c possono stare se il meccanico n è espertissimo (voglio dire, nn è che le nsr le smonti tt i gg!!) cmq t posso assicurare che fra smontare e rimontare l'ambaradan se ne va d tempo ma cmq diciamo che è un lavoro che s fa in 2 ore, 2.5 al max....

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        infatti mi ha detto che la nsr lui l'aveva toccata pochissime volte anke essendo concessionario honda..però io me lo sarei anke fatto nn è quello è che se nn ho uno abbastanza esperto nn mi fido a fare da me, cakkio e se poi mi si inkioda il pistone ai 170 ? nn mi posso nemmeno incazzare con nessuno !ovvio se nn c resto secco...
        .:Non Giochiamo:.

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          beh certo se nn t senti sicuro meglio cosi'....anche se cmq magari dando n'occhiatina al manuale d'officina saresti andato + sul sicuro!

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            ciaooo a tutti!!!!!!
            sapete come cavolo si regola la pedalina del freno posteriore ??? è troppo alta e me da fastidio quando freno!!!

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Originariamente inviato da davidaccio Visualizza il messaggio
              ciaooo a tutti!!!!!!
              sapete come cavolo si regola la pedalina del freno posteriore ??? è troppo alta e me da fastidio quando freno!!!
              la pedalina?? la pedana..bhe mi sa che se vuoi abbassarla dovrai limare infatti è fissa..è imbullonata e l'unico sistema per abbassarla sarebbe toglierla e farla allungare..è una minchiata quella pedalina e attento se la togli perchè si spacca come se fosse vetro fa CRECK..
              .:Non Giochiamo:.

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125


                dico questa cerchiata in rosso è possibile ke nn abbia regolazioni
                ?!?

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Originariamente inviato da davidaccio Visualizza il messaggio
                  dico questa cerchiata in rosso è possibile ke nn abbia regolazioni
                  ?!?
                  a ma la pedalina proprio! allora x quella mi sembra che nn c sia regolazione ma nn sn sicuro perchè nn ho la moto sotto mano in sti giorni.. però quella so che si può piegare perchè è acciaio per ciò se fai da un fabbro o qualcuno con un attimo di esperienza la scaldi con la fiamma e poi con una buona tenaglia la tiri nella direzione che ti interessa e vedrai ke dopo non darà più noie..
                  .:Non Giochiamo:.

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    ok dopo se ho piu tempo rincontrollo ma nemmeno a me pare ke ci sia regolazione

                    ok grazie per il consiglio

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      figurati siamo sempre qui ad aiutarci ! ciao!
                      .:Non Giochiamo:.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X