Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Originariamente inviato da davidaccio Visualizza il messaggio
    ahhh si ma è radiata allora la posso incontra solo al sagittario!! ehehe ora c'hai ankora l'rs??? quando ci vieni a gira?!?
    L'Rs ce l'ho però al Sagittario non penso che mi ci vedrai... Ho una prima troppo lunga per quella pista e le slick non sono sicuro di riuscire a scaldarle

    Quest'anno dovrei andare a Vallelunga, ma per ora voglio fare almeno due pistate a Magione... A giorni rimonto la moto si si isisisisisisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ultima modifica di Karolis; 19-05-2007, 13:18.
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Io nn so che cazzata ha fatto l'honda a togliere prima l'nsr 125 e mettere il cbr e poi a togliere l'nsr 250 che è stupenda ! Ma questa moto in italia è stata importata?
      LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        Mi sono scordato a mettere la foto dell'nsr 250 del 2003
        Ultima modifica di BrandoX 46; 16-06-2007, 15:26.
        LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          ma infatti dovrebbero produrla ancora.....solo che in italia nn l'hanno mai importata! in giappone invece è pieno di nsr 50/80/125/150/250!!

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
            L'Rs ce l'ho però al Sagittario non penso che mi ci vedrai... Ho una prima troppo lunga per quella pista e le slick non sono sicuro di riuscire a scaldarle

            Quest'anno dovrei andare a Vallelunga, ma per ora voglio fare almeno due pistate a Magione... A giorni rimonto la moto si si isisisisisisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
            mado quanto è lunga la prima??!

            vallelunga è da paura l'ho fatta in macchina ed è stupenda!!

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Originariamente inviato da BrandoX 46 Visualizza il messaggio
              Mi sono scordato a mettere la foto dell'nsr 250 del 2003
              madò che figata! è meglio del cbr! ma 500 nn c'è l'nsr ??..quella ke aveva vale..che era? quella sponsor nastro azzurro..secondo me o con questo o con l'anno prossimo reinizieranno a produrre un nuovo modello d nsr..è uno spettacolo..!
              .:Non Giochiamo:.

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                si quella era la gloriosa nsr 500


                rimettere in produzione l'nsr??abahahahaha ma nn penso proprio......spendere soldi sulla progettazione di un 2t al gg d'oggi sarebbe una follia....

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Originariamente inviato da davidaccio Visualizza il messaggio
                  mado quanto è lunga la prima??!

                  vallelunga è da paura l'ho fatta in macchina ed è stupenda!!
                  Coi rapporti corti attuali sto a 95 circa a 13000 giri, a 8000 giri sto a 60. Allungando si arriva a fare sui 105 107 sempre a 13000 giri, e sui 65 orari a 8000... Insomma la prima è più lunga della seconda del nsr
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                    Coi rapporti corti attuali sto a 95 circa a 13000 giri, a 8000 giri sto a 60. Allungando si arriva a fare sui 105 107 sempre a 13000 giri, e sui 65 orari a 8000... Insomma la prima è più lunga della seconda del nsr
                    pooooorcavakka!tirata tirata quanto fa in 6°?

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Dipende dai rapporti, ora come ora sto sui 180 di velocità massima, rapporti corti, sennò solitamente si arriva o si oltrepassano di poco i 200, avendo un buon motore forse pure 205 210 ... Dipende
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X