Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    figuratevi che un mio amico pazzo per il 106 è andato da Torino fino ad Arezzo per comprarne uno con 30000Km
    però è figa, sopratutto bianca.
    E poi per quanto riguarda l nsr 250 dato che qua non ce l abbiamo purtroppo, dopo aver visto una mito col motore di un rd350,
    però non so se il lavoro ne vale davvero la pena
    a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Originariamente inviato da AlexNsr Visualizza il messaggio
      figuratevi che un mio amico pazzo per il 106 è andato da Torino fino ad Arezzo per comprarne uno con 30000Km
      però è figa, sopratutto bianca.
      E poi per quanto riguarda l nsr 250 dato che qua non ce l abbiamo purtroppo, dopo aver visto una mito col motore di un rd350,
      però non so se il lavoro ne vale davvero la pena
      be dai ne vale la pena se +è tenuto bene..

      x la mito invece no..nn penso che il telaio possa accettare bene rollio vibrazioni e torsioni di un motore così e poi nn è equilibrata ! dovrebbe avere le gomme da 185 almeno e nn so se nel forcellone davanti ci stanno!
      .:Non Giochiamo:.

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
        be dai ne vale la pena se +è tenuto bene..

        x la mito invece no..nn penso che il telaio possa accettare bene rollio vibrazioni e torsioni di un motore così e poi nn è equilibrata ! dovrebbe avere le gomme da 185 almeno e nn so se nel forcellone davanti ci stanno!
        sbagliatissimo!la trasformazione mito rd350 è molto molto diffusa, il telaio della mito regge benissimo quella potenza (dato che è ampiamente sovraddimensionato x il 125..) c'e' da sbattersi xo' non poco x adattare il blocco li' sotto.....ma il risultato è spettacolare.....

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
          sbagliatissimo!la trasformazione mito rd350 è molto molto diffusa, il telaio della mito regge benissimo quella potenza (dato che è ampiamente sovraddimensionato x il 125..) c'e' da sbattersi xo' non poco x adattare il blocco li' sotto.....ma il risultato è spettacolare.....

          era una mia deduzione nn ho mai visto una mito dal vivo ma solo foto di moto carenata per ciò nn posso sapere quanto spazio c'è li sotto..tipo sull'nsr più ke quel motore nn vedrei cosa c può stare..
          .:Non Giochiamo:.

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            non hai mai visto una mito dal vivo ??? strano, io ne avrò viste un migliaio, vabè che sto a Torino, però... certo che dev essere una bella cartella la mito con motore rd. Ma quanti cavalli aveva quel motore ?
            a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Sui 60 63, però con buoni margini di miglioramento...

              Giorni fa ho provato un RG500... Uuuuuuuu...
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                daii ? sensazioni ?
                a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  L'ho provata appena appena, perché essendo la moto di un cliente non mi ci posso divertire più di tanto, prossimamente vedrò di fare un giretto un po' meglio, magari tirandola un po', ora avrò aperto a metà di prima e sarò arrivato a 7-8 mila giri, insomma un'apertina da 2 secondi e basta... e devo dire che già fa paura... Motore unico, anche se non potentissimo ti emoziona e ti spaventa lo stesso... Ai bassi giri ha coppia da vendere per la cilindrata alta... L'ho vista guidare da un altro, di prima si alza di gas tranquillamente, fa un rumore molto bello... Accelera molto forte, si vede anche guardano da fuori... 4 cilindri sono 4 cilindri... E considerando che tira fuori meno di 25 cavalli per cilindro ci sono dei margini di miglioramento enormi... Peccato che non abbia una ciclistica all'altezza, perché con le mani di uno bravo ancora oggi avrebbe da dire la sua... Piangerebbero tante moto. Prima della consegna proverò a dargli il gas un po' meglio...

                  I 4 tempi magari vanno anche di più, (mi hanno portato come passeggero su un gixxer 750 k6, peggio delle montagne russe ) però come emozioni il 2tempi non si batte... Vabbé che sono di parte io...
                  Ultima modifica di Karolis; 26-05-2007, 16:12.
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    tra l'altro sono moto che non si vedranno più in giro io dal vivo mai vista, solo in foto e vecchie prove,
                    ultimamente mi sto un po' infognando per un gamma 250 lucky strike in vendita qui sul forum, mi è sempre piaciuta, però pensando giustamente alla ciclistica sicuramente è meglio l rs250, però il gamma è più figo, almeno secondo me !
                    a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Sono moto che non si vedono in giro da tempo Mi pare che la produzione si fermò nel 88 o 90... Nemmeno io l'avevo vista mai, questa è la prima volta... Il gamma 250 se lo paghi poco va bene, sennò vai di Aprilia
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X