Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Vedi che il cilindro dell'nsr nn si può rettificare perchè ha la canna cromata
    LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Chi ha parlato di rettificare il cilindro? Comunque non si rettifica, ma volendo si ricroma, o almeno si lucida un pelino...
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
        Chi ha parlato di rettificare il cilindro? Comunque non si rettifica, ma volendo si ricroma, o almeno si lucida un pelino...

        evvai di cera lacca scusate x l'assenza,cmq dicendo la mia sec me è meglio spendere un 200€ e trovarsi un kit 160 polini e sistemarlo su che è anke più affidabile dell'originale io cambiando silenziatore ed espansione,cilindro kit corona pignone e catena ora arrivo a 170 tondi tondi anche se ai bassi è più infognata di prima sotto i 7000 è praticamente morta poi su fino a 11 è un leoncino incazzato! spero di non grippare ora che ho detto questo
        .:Non Giochiamo:.

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Il 160 non è male, teoricamente stressa di più il banco quindi maggior rischio di sbiellare, però visto che stiamo parlando di una Nsr e non di una Aprilia, il problema è come se non ci fosse (mai sentito un Nsr sbiellata). Però lavorando il cilindro originale ed adattando il resto si può ottenere molto di più che col 160... Poi vabbé volendo si può lavorare pure il 160

          Dj tech comunque si è capito o no perché hai grippato?
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            ancora niente pensa sia dovuto ad un'otturazione parziale della cannetta dell'olio chissà perchè..era stata spurgata da 1 giorno..magari chi lo ha fatto ha lasciato dello sporco che ha favorito l'otturazione e per ciò no OIL no RUN ora resta a capire chi aveva toccato la moto quella volta..io no..loro si per ciò mi fanno il lavoro gratis..almeno quello
            .:Non Giochiamo:.

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Fantascienza
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                Fantascienza
                io di solito amo queste cose..

                QUANDO SUCCEDONO AGLI ALTRI
                .:Non Giochiamo:.

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  beh che il 160 è + affidabile dell'originale...l'hai sparata grossetta eh!!!

                  cmq aggiornamento....con la testa sp la moto è UN DELIRIO.....arriva tranquilla tranquilla a 12mila giri e in accelerazione ha notevolmente guadagnato....
                  il tutto con lo scarico solfer della sp..

                  ma credo rimetterò l'arrow.....


                  .......miracoli della genetica!!chissà se quando avro' tempo riuscirò a montare la pgm3......

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
                    beh che il 160 è + affidabile dell'originale...l'hai sparata grossetta eh!!!

                    cmq aggiornamento....con la testa sp la moto è UN DELIRIO.....arriva tranquilla tranquilla a 12mila giri e in accelerazione ha notevolmente guadagnato....
                    il tutto con lo scarico solfer della sp..

                    ma credo rimetterò l'arrow.....


                    .......miracoli della genetica!!chissà se quando avro' tempo riuscirò a montare la pgm3......
                    beh secondo me si che è più affidabile..casso è già il secondo cilindro che si grippa su sta moto e nn l'ho mai trattata male io..chi l'aveva prima nn so però nn penso cazz!! ora se per sabato nn me la ridanno gli smonto l'officina !
                    .:Non Giochiamo:.

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      no dai, aspetta io voglio proprio vedere se fai 30000 km col 160
                      io non l ho mai avuto il 160, ma penso che più affidabile dell'originale non ci sia altro, la mia ha 31000 km mi faccio ancora i mega aperturoni e non ho ancora grippato nulla .....
                      ancora
                      Ultima modifica di AlexNsr; 29-05-2007, 20:17.
                      a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X