Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    C'è anche la versione 150, però comunque non c'entra niente con l'SP della quale si parla qua

    Per i paraoli non è complicato (se stiamo parlando di quelli della forcella), lo puoi fare da solo. Un meccanico più di 40 50 euro non dovrebbe prendere comunque.
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • a caccia di ricambi x la rete

      I paraoli forcella (35*47*7.5) montano anche su scooter Leonardo;
      Il tubo freno anteriore è lo stesso della Suzuki GSE 94-04;
      Il tubo freno posteriore è lo stesso della Honda VTR F 97-03;
      I pattini anteriori montano su Scarabeo 125/250;
      I pattini posteriori montano su Leonardo;
      La batteria monta su DR 650S;
      Le molle forcella montano su Kawasaki KLR A 650cc;

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        i parolii meglio ke li faccio cambiare al mecc nn ho mai messo mani a forcelle robe cosi..ho paura di fare danni.. cmq sono questi giusto ?

        sulla busta c'è scritto gruppo anelli di tenuta forcella anteriore..


        gmax molte cose sono compatibili con altre marche...sai x caso se qlc fa tubi in treccia gia pronti solo da montare ??

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          I paraoli che avevo comprato io erano un po' diversi... Per il tubo in treccia basta che sia 70 80 cm...
          Ultima modifica di Karolis; 18-06-2007, 13:08.
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Ciao a tutti!
            Qualcuno di voi ha un pignone da 12? Magari nuovo?
            O mi sapete dire dove ordinarlo online?

            Ciao grazie,
            io ho un po' di roba da svendere/regalare tipo tutti i pezzi che non servono in pista. Ciao ciao
            Andrea#23

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              bah a me, quelli in foto sembrano + i parapolvere che i paraoli.....

              i paraoli veri e propri sono questi:

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Infatti il paraolio dovrebbe essere qualcosa che abbia questa forma:



                Quelli là invece hanno strane sporgenze...

                Andrea23 minchia con pignone da 12 diventerebbe cortissima... A me una volta l'avevano portato, ma per sbaglio, volevo un 13 io... (da mettere al posto del 14 originale).

                Chiedi in negozi di cross se ne hai vicini...

                Ho trovato per caso una guida per il cambio dei paraoli, potrebbe tornar utile a molti Non mi sono messo a leggere, però la procedura è quella genericamente...

                http://www.honda4fun.com/faq/tecniche/tec_33.html
                Ultima modifica di Karolis; 18-06-2007, 16:15.
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  si karolis apparte ke dice ogni tanto di prendere un goccio di vino è buona come guida!!auahsuhas

                  cmq ora ke ho tolto anke l'altro dalla busta sono differenti...possibile ke sono dei parapolvere solo per uno stelo??????? ke palle :°

                  questa è la foto di tutti e due ke stavano nella bustina

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    beh in ogni bustina c sn parapolvere+paraolio! certo il paraolio lo vedo pallidino
                    ad ogni modo, sn originali? qnt li hai pagati?

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      ciao ragazzi, fra qlke giorno mi arriverà anke a me un Honda NSR 125, ha il faro tondo, penso ke sia del '92... ha solo 6000 km...l'hoi pagata 500 euro...buono no???? dv solo cambiare gli pneumatici...consigli????


                      poi mi hanno consigliato di mettere le pastigle dei freni Perfomance...è vero???ultima cosa : è vero ke fa 170 km/h??????????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X