Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Stefano ha ragione Bolide..... lasciala stare così com'è, nn serve perdere tempo x ste stronzate
    LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      non c'entra un caspio, ma
      3 giorni o 2 di chiusura del forum x manutenzione , ma sinceramente che cacchio è cambiato ???
      se non che sui preferiti ora c'è la E rossa al posto del simbolino di internet
      Ultima modifica di AlexNsr; 03-02-2008, 11:35.
      a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        Io non ho manco quella...

        Raga devo cambiare la batteria alla NSR perchè mi è morta, non tiene nemmeno 2 giorni. Che batteria ci vuoe?

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          FR o FB nn ricordo d preciso quale sia la marca....ovviamente senza manutenzione (come prevede mamma honda) fantastica! la montai 4 anni fa appena acquistata la moto ...MAI + TOCCATA! è stata anche ferma un po' con la batteria attaccata la moto,ma ulla! lei è sempre in ottima forma!! 30mila lire spesi bene!!

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            amche io l'ho cambiata da appena comprata con una Yuasa ! solo 2 anni e mezzo e va benissimo, anche la mia è stata ferma a volte !
            però io gli ho dato 40euro ! :C
            a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              salve gente, un po' di tempo fa avevo scritto su questo forum per avere qualche info sulla NSR 125 F in vendita. Ora su moto.it ho trovato questa che sembra in ottimo stato (anche chi la vende, contattato via mail, sembra una persona molto attenta alla manutenzione):

              http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1483037

              Il prezzo e' 1.000 euro, voi che dite faccio la pazzia o cerco ancora a prezzi migliori ??
              Tra l'altro il colore non e' proprio quello preferito, ma il modello e' ESATTAMENTE quello che cercavo, non e' che voi ne avete qualche altra ??
              Ultima modifica di mystmar; 17-02-2008, 11:37.

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Il prezzo è altissimo, quel modello lo trovavo anche a 200 300 400 euro, 500 max max. Poi certo se a te piace ed è davvero perfetta sta a te decidere se spendere il doppio di quel che vale o no. Occhio che a parole sono sempre tutte buone e tutte perfette
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                  Il prezzo è altissimo, quel modello lo trovavo anche a 200 300 400 euro, 500 max max. Poi certo se a te piace ed è davvero perfetta sta a te decidere se spendere il doppio di quel che vale o no. Occhio che a parole sono sempre tutte buone e tutte perfette
                  grazie mille, in effetti DUEMILIONI per una moto di 17 anni fa e' veramente tanto, del resto se a 500 euro ci devi aggiungere pezzi e manutenzione varia alla fine il prezzo sale un po'.
                  Cmq resto molto interessato a quel modello, se qualcuno sapesse dove trovarlo fatemi un fischio che a 'sto giro rompo gli indugi e compro !!!

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Sul giornale porta portese di Roma ci sono sempre parecchi annunci, ma non so se ti è vicino. Per la manutenzione bisogna vedere com'è malridotta la moto, tante cosette per ringiovanirla puoi farle benissimo tu se hai un minimo di pratica.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Io sono di Genova,
                      ora cerchero' anche su piazza qualche annuncio per vedere se ci fosse ancora dell'usato in buono stato; ho anche visto su ebay e qualche ricambio a buon prezzo c'e'. L'importante e' sempre la ciclistica, poi il resto si aggiusta d'altronde mica devo usarla come una granturismo, giusto per fare due giri nella bella stagione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X