Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    E CHE CACCHIO!!! (Bart Dixit)
    Ma le comprate tutte meno la mia?
    E si che va bene (chiedere ad AlexNsr)

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      beh 170 effettivi è un dato ottimistico cmq + o meno....

      pastiglie perormance?ovvero?

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        si bolide in effetti c'hai ragione m'ero skordato dell'altra bustina!!!fortunatamente li ho pagati poco xkè me li ha dati un amico 20 euro tutti e due tanto lui l'nsr l'ha venduta quindi nn ci faceva piu niente!!ora il bello è montarli!




        ke dite di questi?

        http://cgi.ebay.it/TUBI-FRENO-TRECCI...QQcmdZViewItem
        Ultima modifica di davidaccio; 18-06-2007, 21:39.

        Commenta


        • tubi freno

          tubi freno universali: IMHO lascia stare.

          tubi freno x l'nsr già fatti: gli ho trovati!
          li produce la HEL anteriore e posteriore e scegli anche il colore
          ecco il link

          https://sws1.eclipse.net.uk/www.h-e-.../HEL-1F-1R.htm

          la via + semplice x me è ordinarli, cmq, vedi le sigle e se il tuo ricambista ritira HEL te li fai prendere con il prossimo ordine di materiale che farà, così non gli dai fretta e forse sarà anche più disponibile del solito

          io intanto sto prendendo materiale a pezzi singoli della Frentubo (oppure trovi pezzi singoli anche sui BrakeHose del catalogo motro quality, dipende da cosa preferisci a da chi puoi rivolgerti nella tua città, magari trovi altre marche oltre queste, bada a non montare roba di basso costo solitamente cinese). I tubi li assemblo con le istruzioni nel catalogo e relative coppie di serraggio, le misure le ho prese dai tubi originali e cromaticamente saranno simili ai KIT tipo3 che producono già assemblati (kevlar rivestito blu e raccordi AL rossi).

          Oppure, guarda la pagina prima, vedi se per le due moto indicate qualcuno fa i tubi in treccia singoli. Intanto stamattina ho fatto l'ordine alla GEIWIZ GmbH x il Vertex tipo D x la mia ed il filtro a cono del link che ho postato.

          x G-Lader tutto ok, grazie, attrezzi perfetti, non avevo dubbi. Grazie anche x lo straccio, l'NSR gradirà anche quello
          Ultima modifica di GMax; 18-06-2007, 23:05.

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Scusa ma la Vertex direttamente o tramite rappresentante non te lo manda?

            Commenta


            • Si, forse, ma qua in zona c'è quasi monopolio come ricambisti e non è storia; oltretutto da Geiwiz ho adocchiato i filtri e tanto 9 euro di sped. x quelli soltanto, tanto x avere anche il pistone, in tutto sono sotto i 4kg. Pago in banca con il vaglia e aspetto che arrivi il materiale.

              Commenta


              • Re: tubi freno

                Originariamente inviato da GMax Visualizza il messaggio
                tubi freno universali: IMHO lascia stare.

                tubi freno x l'nsr già fatti: gli ho trovati!
                li produce la HEL anteriore e posteriore e scegli anche il colore
                ecco il link

                https://sws1.eclipse.net.uk/www.h-e-.../HEL-1F-1R.htm

                la via + semplice x me è ordinarli, cmq, vedi le sigle e se il tuo ricambista ritira HEL te li fai prendere con il prossimo ordine di materiale che farà, così non gli dai fretta e forse sarà anche più disponibile del solito

                io intanto sto prendendo materiale a pezzi singoli della Frentubo (oppure trovi pezzi singoli anche sui BrakeHose del catalogo motro quality, dipende da cosa preferisci a da chi puoi rivolgerti nella tua città, magari trovi altre marche oltre queste, bada a non montare roba di basso costo solitamente cinese). I tubi li assemblo con le istruzioni nel catalogo e relative coppie di serraggio, le misure le ho prese dai tubi originali e cromaticamente saranno simili ai KIT tipo3 che producono già assemblati (kevlar rivestito blu e raccordi AL rossi).

                Oppure, guarda la pagina prima, vedi se per le due moto indicate qualcuno fa i tubi in treccia singoli. Intanto stamattina ho fatto l'ordine alla GEIWIZ GmbH x il Vertex tipo D x la mia ed il filtro a cono del link che ho postato.

                x G-Lader tutto ok, grazie, attrezzi perfetti, non avevo dubbi. Grazie anche x lo straccio, l'NSR gradirà anche quello



                Ok, l' importante è che sia andato tutto bene, ti ringrazio ancora dell affidabilita' e dell onesta'!

                se dovessi aver bisogno qlc dritta chiedi pure ne ho apreti 2 di banchi dell NSR!la conosco molto bene!
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  ok gmax grazie per la dritta !!!!! domani vado a portare la moto dal meccanico speriamo sono giusti i paroli xkè nn assomigliano a quelli ke ho montati uffa!!!!!!! il codice è 51490-ky4-305 se qlc ha qualke catalogo e può controllare mi farebbe un enorme piacere!!

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    per i paraoli guardate sul sito della athena se non sbaglio vende i NOK che sono quelli che monta honda...
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • Paraoli forcella

                      A me risulta 51490-KBH-305, ogni busta contiene 2 elementi, il paraolio vero e proprio e la cuffietta che si vede dall'esterno.
                      Ad ogni modo misurano 35*48*11, dovresti trovarli anche in Piaggio xchè montano anche su Leonardo e su tante altre Honda.
                      Il costo siamo sui 20, euro + euro - se non ricordo male, online a 23 ma quelli li trovo in città, io li prendo nel prossimo ordine, vedremo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X