Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    vai su www.subito.it
    ne trovi a 300-400 euro

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      grazie anche a te del consiglio ne ho trovate un paio e ho mandato qualche richiesta per maggiori info.

      Giusto per chiarirmi le idee vi faccio ancora un paio di domande

      A parte eventuali leggi che limitano la circolazione, per un utilizzo tranquillo in strada (tipo domenica gita fuori porta ...) ci sono problemi con l'immatricolazione e/o l'omologazione del mezzo ??

      A parte ebay, dove cmq c'e' pochetto, la reperibilita' dei ricambi com'e' ??

      Scusate eh, ma oramai sono completamente assalito dalla "scimmia nsr" non vedo l'ora di farmi due giri sulla moto-sogno degli anni della scuola
      Ultima modifica di mystmar; 17-02-2008, 23:40.

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        Beh se la moto ha già una targa perché mai dovresti avere problemi di omologazione (già fatta) e immatricolazione (già fatta) ? Insomma è tutto fatto ai tempi quando è stata fatta la targa, a te cosa ti frega ?

        Coi ricambi non è facilissimo, comunque ebay, sfasci e sitarelli-forum.

        Per la ciclistica, la moto non deve essere storta, il resto si rifà - le forcelle si rigenerano molto facilmente anche a casa, l'ammortizzatore te lo può "rifare" uno tipo oram o simili... Per le gomme vai di Sport Demon Pirelli.
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          grazie grazie grazie !!

          il dubbio su omologazione e immatricolazione era dovuto al fatto che magari se ne trovano un po' elaborate dopo i tradizionali controlli, cmq hai ragione te, si tratta solo di controllare i documenti e via

          L'altra sera ero su youtube a guardarmi un po' di video "in moto" ... nostalgiaaaa nostalgiaaaaaa canagliaaaaaa

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            trovata un'altra a 650 euro trattabili, unico proprietario e documenti ok ... che faccio .... tratto e compro ????

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              uahaha una jc20 con TRENTAMILA CHILOMETRI a MILLE euro...ma dico, siamo pazzi??

              prezzo alle stelle, il motore beh conoscendo l'nsr nn sarà sicuramente in forma smagliante ma cmq ancora aivoglia a km, ma sn comunque tanti, a quei km poi, freni e sospensioni sono da rifare, se poi hai un minimo di coscienza t dedichi alla sostituzione almeno del povero pistone o lo meno le fasce!!

              cioè io il modello "nuovo" che era nettamente migliore di quello e con soli 19000 km l'ho venduto a 650 euro.....fai tu....

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
                uahaha una jc20 con TRENTAMILA CHILOMETRI a MILLE euro...ma dico, siamo pazzi??

                prezzo alle stelle, il motore beh conoscendo l'nsr nn sarà sicuramente in forma smagliante ma cmq ancora aivoglia a km, ma sn comunque tanti, a quei km poi, freni e sospensioni sono da rifare, se poi hai un minimo di coscienza t dedichi alla sostituzione almeno del povero pistone o lo meno le fasce!!

                cioè io il modello "nuovo" che era nettamente migliore di quello e con soli 19000 km l'ho venduto a 650 euro.....fai tu....
                grazie, infatti ho lasciato perdere e ne ho trovata un'altra su un prezzo di circa la meta' Ora sento un po' il venditore poi vedro' di decidere

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Io ti posso dire che la mia l'ho pagata circa 250-300 compresa la demolizione. Come carene era un po' segnata ma come motore era ok.
                  E poi era del 93.
                  Per il resto non saprei che dirti.

                  Dai che la primavera si avvicina e presto rispolvererò la belvina!
                  Ciao a tutti!
                  Andrea#23

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    la priorita' e' che sia davvero in buono stato,
                    l'ultima che ho trovato e' uniproprietario, corona e pignone praticamente nuovi, completamente originale e pure con manuale d'uso.

                    Meglio cosi' che comprarla con gia' in preventivo parecchia manutenzione. Cmq ho gia' mandato messaggi in giro, appena ricevo le risposte dai 3 proprietari decido !!

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Verifica la moto con qualcuno però, perché è facile che a occhio nudo sembri tutto a posto e poi ci sia da fare chessò frizione, pistone...
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X