Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
    Verifica la moto con qualcuno però, perché è facile che a occhio nudo sembri tutto a posto e poi ci sia da fare chessò frizione, pistone...
    si' si' certo con 20 anni sulla schiena e' facile che qualche problema se lo porti dietro.

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Appunto, non credere troppo sulla parola
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        Originariamente inviato da mystmar Visualizza il messaggio
        la priorita' e' che sia davvero in buono stato,
        l'ultima che ho trovato e' uniproprietario, corona e pignone praticamente nuovi, completamente originale e pure con manuale d'uso.

        Meglio cosi' che comprarla con gia' in preventivo parecchia manutenzione. Cmq ho gia' mandato messaggi in giro, appena ricevo le risposte dai 3 proprietari decido !!

        la mia aveva non solo il manuale d'uso ma anche la trousse degli attrezzi orignle hm! complete di custodie originali marchate honda!!!
        cmq è con rammarico che v annuncio che la mia bellissima nsrina nn c'e' +, proprio ieri è partita verso le braccia del nuovo proprietaio...spero la rispetti almeno la metà di quanto l'ho fatto io.....

        quindi se v trovate a MONZA e vedete in giro una raiden scarenata nero fiammante targata TO....era la mia!!


        addio piccola...
        Ultima modifica di Bolide; 21-02-2008, 10:27.

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Ma qua non c'e' nessuno che la venda ??

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Ciao ragazzi mi chiamo daniele
            anche io ho un nsr 125 ma lo uso solo per pista perche' lo demolita...
            sulla moto ho uno scarico arrow in carbonio , pignone piu' piccolo e filtro aria ma la vorrei piu' veloce perchè in pista e' lenta confronto ai miei amici che hanno rs125,mito125 ecc.
            Cosa potrei ancora mettere ?
            RISPONDETEMI AL PIU' PRESTO ciao raga...
            Ultima modifica di danymoto; 31-03-2009, 15:41.

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Mystmar:
              cerca di non andare oltre le 400 ero x un Nsr ! tanto per prenderla a pari condizioni di altre che costano di più, non metterti troppa fretta e risparmiaci i soldi che possono servirti per qualche ricambio ! io 3anni fa la pagai 600 euro,con26mila km ma con manuale in italiano,un carburatore 28 in più ingranaggi cambio di ricambio, una strumentazione, 2 cavi frizione, le gomme seminuove ed il bollo e revisione appena pagati !

              Danymoto: mettici il motore di un RD350
              a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Originariamente inviato da AlexNsr Visualizza il messaggio
                Mystmar:
                cerca di non andare oltre le 400 ero x un Nsr ! tanto per prenderla a pari condizioni di altre che costano di più, non metterti troppa fretta e risparmiaci i soldi che possono servirti per qualche ricambio ! io 3anni fa la pagai 600 euro,con26mila km ma con manuale in italiano,un carburatore 28 in più ingranaggi cambio di ricambio, una strumentazione, 2 cavi frizione, le gomme seminuove ed il bollo e revisione appena pagati !

                Danymoto: mettici il motore di un RD350
                Avrei trovato uno a milano che la vende a 650. Completamente originale, e in ottimo stato (ora vedo di postare qualche foto). Tra l'altro e' una delle poche del 1988 che tornerebbe estremamente utile per il club ASI.

                Bah, non so nemmeno io, le altre sulle 3/400 sono un po' tanto malandate.

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  non farti solo confondere dal fattore estetico, magari una moto esteticamente sembra tenuta benissimo ma di motore è una porcheria, ùpoi vabè capitano le porcherie in entrambe le cose !
                  650 ? prova a trattare, se proprio ne sei convinto, non darglieli tutti, tiragli un po' giù il prezzo ! tanto non è che avrà molte richieste d'acquisto !
                  Ultima modifica di AlexNsr; 21-02-2008, 19:25.
                  a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Originariamente inviato da AlexNsr Visualizza il messaggio
                    non farti solo confondere dal fattore estetico, magari una moto esteticamente sembra tenuta benissimo ma di motore è una porcheria, ùpoi vabè capitano le porcherie in entrambe le cose !
                    650 ? prova a trattare, se proprio ne sei convinto, non darglieli tutti, tiragli un po' giù il prezzo ! tanto non è che avrà molte richieste d'acquisto !
                    chiaro, chiaro, a lucidarla son buoni tutti !!!
                    cmq ora gli parlero' di nuovo e vediamo cosa riesco ad ottenere.

                    cmq ecco alcune foto http://flickr.com/photos/22605791@N05/

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      la colorazione è bella ! certo a vederla in foto sembra bella !
                      quelle gomme saranno caciotte !
                      tiragli giù il prezzo !
                      a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X