Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Ciao ragazzi, se faccio in tempo domenica mattina rispolvero l'nsr e la faccio girare un po'!!!

    Ciao a tutti!

    Ah, tanto per la cronaca, anch'io uso la BR9EG e sembra andare abbastanza bene. Per quanto riguarda la valvola la mia invece ne è sprovvista perchè monta un gruppo termico Athena.

    Ciao ciao!!!!
    Andrea#23

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
      La valvole che si spaccano sono quelle del RGV250 e del RS250 Aprilia, quelle fanno i danni veri, sul NSR al limite si blocca, ma che si rompa e cada nel cilindro non è possibile.
      dimentichi rs e mito 125

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        Quella della mito difficilmente cade nel cilindro, o comunque difficilmente si rompe. Quella del Rs125 potrebbe sfiorare il pistone se la sede è molto usurata (ci balla dentro insomma) oppure se viene montata senza guarnizione, però se si stacca dentro al cilindro non ci casca (a un mio amico si rompeva il filo e la valvola rimaneva solamente chiusa). Quelle del motore 250 invece sono stupide, perché sono graduali, insomma sono tre pezzi che scorrono uno sull'altro e succede che qualcuno di essi abbandoni il gruppo e finisca nel cilindro.
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Raga oggi ho fatto acquisti per l'NSR!

          Comperato 1L di olio Castrol MTX 10W-40 per fare un cambio d'olio, la candela di scorta NGK BR10EG (10€), le pastiglie davanti Honda (17€) e quelle dietro (22€) che cambierò appena finiscono. Mi mancava da prendere il fusibile di scorta ma sapevo solo che era da 15A ed essendo andato in macchina e non in moto il tipo della Honda non sapeva dirmi che fusibile ci volesse, diceva se aveva 2 linguette... per non sbagliare non l'ho preso cmq penso sia quellol che diceva lui... e la batteria di scorta ma quella me la son dimenticata...

          Me la son cavata con 60€... le pastiglie sinceramente pensavo costassero di più, soprattutto quelle davanti!

          Non male dai...

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Ma dio bello la candela ke kiave ha? quelle fornite con la moto non vanno bene! La 20 non è! La 22 nemmeno... la 21 che non ho magari? ma cribio!

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Si 21
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                E figa l'unica che non ho!

                Cmq ho tirato giù la candela con una kiave da 22, non era duro il serraggio, anche se la moto andava bene volevo montare la nuova BR10EG, ho visto che la mia nsr monta una BR9ES, praticamente ha su un bordello di deposito nero sui contatti e sul filetto per 3-4 creste... però funzionava.
                La BR9 ha la punta filettata 4MA o cmq una cosa del genere e quando metto su il cappuccio rosso, dentro c'è un pernettino metallico che si accoppia alla candela, lo devo tirare via?
                Non capisco, la BR10 non ha la punta filettata, ha su un cappuccio metallico e non entra nel cappuccio copri candela... vi faccio delle foto.

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Ecco le foto! Dov'è che sbaglio? Le candele sono diverse?



                  La BR9 ha il filetto, l'altra no e non monta...

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Quelo cosino senza filetto (il capuccio metallico che non ti entra nella pipetta) si svita, e lo puoi mettere sull'altra candela se serve Nel caso tuoi puoi buttarlo però
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                      Quelo cosino senza filetto (il capuccio metallico che non ti entra nella pipetta) si svita, e lo puoi mettere sull'altra candela se serve Nel caso tuoi puoi buttarlo però
                      A far le cose giuste allora sarebbe meglio toglierlo dal cappuccio rosso copricandela.... cioè mi si è incastrato li dentro allora... doveva venire via con la candela?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X