annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Honda NSR 125

sisi conviene usare l'octane booster, io l'avevo all'epoca e lo usavo, la moto andava molto meglio e oltre tutto contribuiva a tenere + pulito il gt....cmq x la valvola smontare la testa nn serve proprio a nulla lol va tirato giu tutti il cilindro!

Commenta

Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
      sisi conviene usare l'octane booster, io l'avevo all'epoca e lo usavo, la moto andava molto meglio e oltre tutto contribuiva a tenere + pulito il gt....cmq x la valvola smontare la testa nn serve proprio a nulla lol va tirato giu tutti il cilindro!
      Ma è un additivo indicato per i 2T o per motori a benzina in generale?

Commenta

Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
        infatti è quello che avevo scritto anche io si deve smontare tutto il gruppo termico non solo la testa.......

comunque la v-power l'ho usata un paio di volte sullo scooter non ho sentito la minima(minima) differenza

l'octane booster invece mai usato......

x geffo l'octane booster è fatto per i motori a benzina in generale e ovviamente anche la v power.

Commenta

Se a qualcuno interessa, uno vende un Honda NS400-R targata...

http://www.subito.it/moto-strada-la-spezia-3631976.htm

Mi sembra alto il prezzo, ma sapevo che non era mai stata importata in Italia....

Commenta

bella però !
            a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

Commenta

qualcuno mi puo trovare una marmitta con pancia arrow???sto impazzendo!...per nsr 125 raiden...

Commenta

Originariamente inviato da Geffo Visualizza il messaggio
                Se a qualcuno interessa, uno vende un Honda NS400-R targata...

http://www.subito.it/moto-strada-la-spezia-3631976.htm

Mi sembra alto il prezzo, ma sapevo che non era mai stata importata in Italia....
                p.s. per quella storia di cui parlavamo sui 20 o 25 anni per la storicità dell'auto, adesso funziona così, chi fa 20 anni ora (tipo il mio amico con la Delta) se la iscrive ok, ma hanno già scritto la legge dei 25 anni, e finchè non passa chi si iscrive si salva, nel momento che passrrà se le piglieran nelle ciapet e aspetteranno altri 5 anni, si vede che han bisogno di soldi sti ladri !

Commenta

Originariamente inviato da AlexNsr Visualizza il messaggio
                  p.s. per quella storia di cui parlavamo sui 20 o 25 anni per la storicità dell'auto, adesso funziona così, chi fa 20 anni ora (tipo il mio amico con la Delta) se la iscrive ok, ma hanno già scritto la legge dei 25 anni, e finchè non passa chi si iscrive si salva, nel momento che passrrà se le piglieran nelle ciapet e aspetteranno altri 5 anni, si vede che han bisogno di soldi sti ladri !
                  Che ladri di merd@! E' sempre stato 20 anni e ora fanno 25 e per quale motivo?
                  Raga io ho in ballo un Harley Davidson spettacolare... se la prendo forse tengo pure l'NSR, però quella moto mi pice da paura!
                  Forcella allungata, gomma larga e moto ribassata con manubrio abb alto... spettacolo!

PS: non sono un harleyano mi piacciono tutte le moto, ma visto i veolx, la sabbia, le buche e altro, questa è l'unica moto che posso vivermi a pieno, così ci vado pure in vacanza!

E' questa...!

Commenta

non hai messo la foto

Commenta

vedete questo gruppo della polini.

http://cgi.ebay.it/CILINDRO-POLINI-P...1%7C240%3A1318

Commenta

Sto operando...
                      X