Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Originariamente inviato da nanninsr Visualizza il messaggio
    ragazzi mi sapete trovare una marmitta completa arrow per nsr 125 raiden...nuova o usata...qui non se ne trovano...
    Grazie
    questo è il negozio di Torino dove io vado quasi sempre a comprare le cose....
    ti metto il link del sito, loro ce l'avevano poco tempo fa perchè gliel' avevo chiesta io, e veniva 305 euro...

    http://www.buccitecnologia.com/

    senò boh chiedi a Bolide o Karolis se hanno qualcosa
    a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      ma và m ha chiesto tanto tempo fa, la mia era un affarone e nn s è fatto + sentire e l'ho venduta sulla baia....

      ne vende una identica alla mia un mio amico anch'essa in ottimo stato ad un 150 euro se nn ricordo male..

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        @ alex nsr: Grazie del sito però mi sa che non c'è nel sito...ho provato a cercarla, ma niente...se ti capita uno che la vede, sono il primo!! XD

        @bolide: per favore bolide, cerca di chiedergliela e fatti avere delle foto...sono interessatissimo!

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          no ma io il sito te l'ho messo così prendevi il numero di telefono e magari gliela ordinavi non poenso si facciano problemi a spedire !
          se clicchi su "chi siamo" in fondo c'è il numero !
          senò se te la procura bolide meglio
          a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            dai bolide, dammi buone notizie XD
            Grazie alex!ho chiamato e ha detto che costa 300€ ivato...qui la trovo a 270..nn vale la pena

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              ragà ma la marmitta originale ha i filtri?

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Filtri ?
                tranquillo non ha il fap !
                forse vuoi dire la lana di vetro ?
                a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  non so..intendo un qualcosa che c'è dentro e che è rischioso se la pulisco con la soda caustica o con il metodo del fuoco...

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    se vuoi svuotarla smontala, poi ti smonti il terminale, così la pancia la scaldi (si ma non col fornello, ci vuole un canello...) e fai uscire un po' di merda e il terminale lo smonti e gli cambi la lana di vetro (scaldi anche quello) e compri quella nuova
                    a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      si ma il terminale e la pancia a me sono un tutt'uno...come devo fare? come si fa ad aprire il terminale?dove la trovo la lana di vetro?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X