Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Il manuale è in italiano ed è in carta, lo presi nel 2003 direttamente in honda e pagai 70 euro.....alla faccia del......
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      cmq io avevo avuto un problema sul cavo del positivo che parte dalla batteria arriva al fusibile e poi al blocchetto di avviamento, e dove ce la giunzione con tute le spine(sotto il serbatoio cera un faston che sdoppiava il filo er era corroso e pieno d'acqua, e faceva caduta di tensione in entrata al blocchetto ogni qual volta giravo il quadro.
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        grazie per il consiglio quando finalmente avrò di nuovo tempo di smontarla controllerò anche il cavo che mi hai suggerito.
        per quanto riguarda il manuale io lo ho gia in pdf ma non in italiano che ne dici se lo scannerizzaimo lo trasformiamo in PDF e lo rendiamo disponibile per tutti
        SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
        VISITA IL MIO SITO

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          ciao ragazzi mi sono appena iscritto... l' impianto elettrico dell honda nsr 125 mi dà dei problemi... nel senso che la scintilla della candela è di buona intensità e di colore azzurro però quando vado premere l'interuttore dell accensione la scintilla non è continua ma funziona a intervalli di tempo di 1 secondo si e 1 secondo no; capito, non viene data sempre in modo continuativo ma "spezzettata" da momenti alterni.

          ho provato con altre candele ma il problema persiste.

          cosa può essere? qualche massa a contatto o qualcos altro?

          ho gia scaricato il manuale in inglese però ci capisco molto poco!

          grazie per gli aiuti.

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            ciao a tutti ragazzi...vi prego di rispondermi, ho montato una marmitta arrow alla mia NSR 125 Raiden carenata!Mi sorgono diversi dubbi:
            E' normale che il silenziatore lo vedo molto piu "piccolo" rispetto all'originale e alle altre marmitte?Anche la pancia è tale....non è che ho acquistato una marmitta per 50?Era all'asta su ebay e c'era scritto Nsr 125!Ora a giudicare da questo fatto...Appena l'ho montata l'ho provata(sono pazzo perchè il motore non camminava da almeno 2 mesi)solo che oltre i 9000 giri non va!!!!come mai???E' un problema di carburazione?
            Vi prego di rispondermi!
            grazie

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              RAGAZZI GUARDATE LA MIA NSR VI PIACE? http://img138.imageshack.us/gal.php?g=dscn4842.jpg

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                complimenti mi piace molto !
                a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Originariamente inviato da nanninsr Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti ragazzi...vi prego di rispondermi, ho montato una marmitta arrow alla mia NSR 125 Raiden carenata!Mi sorgono diversi dubbi:
                  E' normale che il silenziatore lo vedo molto piu "piccolo" rispetto all'originale e alle altre marmitte?Anche la pancia è tale....non è che ho acquistato una marmitta per 50?Era all'asta su ebay e c'era scritto Nsr 125!Ora a giudicare da questo fatto...Appena l'ho montata l'ho provata(sono pazzo perchè il motore non camminava da almeno 2 mesi)solo che oltre i 9000 giri non va!!!!come mai???E' un problema di carburazione?
                  Vi prego di rispondermi!
                  grazie
                  si troppo magro credo! perche potresti essere anke grasso però sarebbe starano perche cn una marmitta senza blocchi e vuota ti smagrisce la carburazione! (credo) e rischi ad andare così magro in giro! fai una grippatona paura!

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Ciao ragazzi, tutto bene?

                    Dopo tanto tempo mi sto per preparare a riportare in pista la mia NSR!!!!
                    Ultimamente sono molto preso con la costruzione di una Supermono(base aprilia rs 125, motore bmw F650 preparatissimo) ma adesso mi è tornata la voglia di 2 tempi!!!!

                    Per MOMO, io ho la Jolly moto, se ti interessa qualche misura dell'espansione chiedi pure così puoi confrontarla con la tua....

                    Ciao a tutti,
                    #23
                    Andrea#23

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Originariamente inviato da Andrea23 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, tutto bene?

                      Dopo tanto tempo mi sto per preparare a riportare in pista la mia NSR!!!!
                      Ultimamente sono molto preso con la costruzione di una Supermono(base aprilia rs 125, motore bmw F650 preparatissimo) ma adesso mi è tornata la voglia di 2 tempi!!!!

                      Per MOMO, io ho la Jolly moto, se ti interessa qualche misura dell'espansione chiedi pure così puoi confrontarla con la tua....

                      Ciao a tutti,
                      #23
                      2 tempi rulezzzzzzzz!!!!! no nn fa niente la prossima espansione la faccio fare apposta per il cilindro (ke ho fatto preparare)e quella attuale anke se la misurassi nn e la confrontassi nn cambierebbe nulla ! cmq grazie!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X