annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Honda NSR 125

zona loreto...
    non sono sicuro ma stamani mi č partita e fino a lambrate sono andato se fosse qualcos'altro presumo inpedirebbe la partenza!!! me ne sono accorto quando sono andato a far benzina che perdeva da sotto di continuo e molto... sono dovuto tornare a piedi da lambrate... che faticaccia!!!
    sul libretto non spiega niente in merito.... non so bene cosa fare.
    ciao

saluti e grazie

mirko

Commenta

cavolo ho riletto....allora se continuava ad uscire benza e il tubo che va dal rubinetto al carburatore! sulla mia devi levare la carenatura x riattaccare il tubo....pero' che strano che si sia staccato!

se pero' ha perso un po di benzina e poi basta di sciuro e lo sfiato del troppo pieno della benza! nulla di preoccupante
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

allora....x la benza, se t č caduta un po' di benzina quando la moto č caduta, č normale......tu hai la raiden vero? bene, se apri il tappo del serbatoio noterai sul bordo che c'e' un bel buco..quelo č il troppo pieno, (stai attento quadno metti la benza a nn farla andare li' senno' la perdi! ) se la benzina č uscita da un tubo che c'e' vicino al telaio, sotto al cavalletto č quello!
        se invece nn scende da li', o č il tubo che s collega al serbatoio (s vede appena sotto il rubinett, x ispezionarlo melgio, alza il srba (sul libretto t fan vedere cm si fa..) e lo vedi...altrimenti se t perde dal carburatore, č lo spillo conico che perde oppure č rotta la vaschetta!!!!

x G: si la raiden ha il troppo pieno del serbatoio che fra l'altro nn č cm nella tua ma č come quello delle moto attuali e cioč un pezzo unico e nn un serbatopio coperto da carene cm nella tua!

Commenta

il mio cilindro e pronto........in settiamana vado a recuperarlo!

Commenta

grazie per i consigli... nel frattempo io sono stato fuori citta ed ho lasciato la moto a mio fratello.
            dove lavora lui ci sono dei ragazzi che se ne intendono e gli hanno detto che probabilmente era ingolfata, perdeva benzina dal tubicino che a detta loro potrebbe essere lo sfiato del carburatore!?, anche perche arrivata li non ha dato piu problemi tranne che non ripartiva e l'hanno fatta ripartire a spinta, anche questo mi sembra strano?
            ieri poi mio fratello ha provato a farla partire ed č partita ma appena tolta l'aria si č spenta e non ne ha piu voluto sapere.
            forse a questo punto mi conviene andare a farla controllare, potrebbe essersi sporcati il carburatore e la candela quando mi č caduta cosi adesso mi fa questi scherzi?
            slauti

mirko

Commenta

ma no.....prova a pulire la candela magari.......cmq si il carbu ha un troppo pieno della benzina......

Commenta

Originariamente inviato da scon
                grazie per i consigli... nel frattempo io sono stato fuori citta ed ho lasciato la moto a mio fratello.
                dove lavora lui ci sono dei ragazzi che se ne intendono e gli hanno detto che probabilmente era ingolfata, perdeva benzina dal tubicino che a detta loro potrebbe essere lo sfiato del carburatore!?, anche perche arrivata li non ha dato piu problemi tranne che non ripartiva e l'hanno fatta ripartire a spinta, anche questo mi sembra strano?
                ieri poi mio fratello ha provato a farla partire ed č partita ma appena tolta l'aria si č spenta e non ne ha piu voluto sapere.
                forse a questo punto mi conviene andare a farla controllare, potrebbe essersi sporcati il carburatore e la candela quando mi č caduta cosi adesso mi fa questi scherzi?
                slauti

mirko

chiaro che se si č bloccato lo spillo la benzina l' ha buttata fuori dallo sfiato del carburatore!

se ti va puoi portarla a casa mia che ti faccio un buon prezzo!

Commenta

magari la candela riesco a pulirla... ma lo spillo? cos'č?
                  bolide ma il troppo benzina del carburatore č lo stesso di cui si parlava negli altri articoli? mi sembrava di aver capito che si trovava direttamente nel serbatoio?
                  g-lander dove ti trovi? e cosa intendi per un buon prezzo?
                  domani magari provo a pulire la candela e tolgo la carena cosi vedo meglio la situazione!!
                  saluti

mirko

Commenta

io abito a Rho, se hai problemi con la moto e non vuoi spendere follie puoi portarla a casa mia che te la guardo e cerco di risolvere il problema!

Commenta

il pistone èm arrivato , il cilndro è pronto da un bel po ( sempre se non l' hanno buttato visto che e piu' di 1 mese che mi hanno detto che è pronto) spero che vada tutto bene e di poterlo finalmente montare dopo quasi 2 anni che hogrippato!

Commenta

Sto operando...
                      X