in seguito a quanto avevo scritto qualche giorno fà ho scritto alla regione lombardia e mi hanno risposto quanto segue:
Gentile Signor Mirko,
è in fase di elaborazione un Progetto di Legge relativo agli interventi da
attuare per il miglioramento della qualità dell'aria in Lombardia.
Tra i vari interventi da effettuare è previsto anche quello di vietare la
circolazione in Lombardia delle moto a due tempi non catalizzate
(pre-euro). Tale divieto dovrebbe entrare in vigore dal 1° ottobre 2007.
Cordiali saluti.
Direzione Generale Qualità dell'Ambiente
a questo punto rinuncerò a comprarmi la nsr che avevo visto, anche se come moto è quella che vorrei!!!, e valuterò altri 125 depotenziati.... avete consigli?
cbr 125......cmq fino al 1 ott 2007 c'e' tempo sai!? almeno x un po' potresti guidarla oppure prendi una mito o rs molto recenti...addirittura le mito ora le fanno euro2!
effettivamente c'è tempo ma spenderei 1100 E. per un periodo abbastanza limitato e poi sarebbe molto difficile riuscire a rivenderla.
la cbr me l'hanno sconsigliata in molti vedro magari qualche mito o rs.
grazie
saluti
Non credo che entrera' MAI in vigore una cosa simile! anche perchè non sono ormai molte le vecchie 2t! e non credo che facciano loro l' inquinamento!
poi tutto è possibile!
ragazzi io la mia NON la vendero' MAI! e la usero' SEMPRE!
sto tribulando col cilindro non trovano il pistone........
g ieri sn riuscito a togliere la valvola! ho fatto pure qlc foto ma è sul cell.... ci ho messo mezza giornata a togliere il paraolio!!!!!!!!era davvero messa male! ma cn un po' di carta abrasiva sottile e un taglierino è tornata quasi all'antico splendore(alcune incrostazioni nn vengono via!!) solo che nella loro sede nn si riesce a togliere gran che'!! poi n'altro problema è il pistone che nn riesco a disincrostare il cielo dato che l'ho rimasto vicino alla biella..
guarda l' unico modo e romperlo! e far leva con un cacciavitino!!
per le incrostazioni il massimo sarebbe far pallinare la luce di scarico diventa come NUOVA! quando fai le teste dei motori e le fai pallinare condotti tornano nuovi puliti e perfetti!
ah cmq classico dell'usura....il divisore" dello scarico, nella parte della camera di scoppio è consumatissimo.....è l'unica parte dv manca il riporto.....
occhio si anche i miei 2 cilindri hanno una crepetta sul riporto.......pero' non e il massimo ..........se a te manca la cromatura............stai all occhio!
x il discorso della pallinatura, vengono lanciate microsfere ad alta velocita' e vanno a pulire tutti i condotti! anche nei punti piu' difficili!"
Commenta