Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    ritirato tutto.............il prima possibile lo monto, speriamo bene.
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      raga 1 domanda... avendo io la moto col cilindro 125... ho chieto in giro per un 180 e mi hanno proposto un polini a 300 euro

      ora mi chiedo... e' un buon prezzo e... le prestazioni di quanto salgono? grazie raga!

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        io ho un malossi 172cc diciamo che guadagni tanta coppia la velocita' piu' di tanto senza allungare i rapporti non guadagni......a cv è difficile da dire ma cmq ha una ripresa e un accelerazione che fa paura
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          adesso ho deciso di montare il tubo in treccia x il freno anteriore! cosi vediamo di migliorare anche la qualita' frenante visto che tiro la leva e va giu tutta nelle staccate......
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            porco di quel bastardo! impestato ho montato il tutto e perde acqua dal foro di scolo della pompa dell acqua..................porca puttana troia impestata!
            come se non bastasse ho preso l' altro motore x togliere la pompa e non si svitava cosi ho distrutto l' ingranaggio in plastica dio schifoso sa solo lui quanto costa quella pompa!

            e dalle 7 del mattino che sto lavorando prima al lavoro e poi a casa!

            ci manca solo che cambio la pompa e ce qlc altro problema e gli do FUOCO!


            e per non parlare di quella troia che mi sta facendo girare i coglioni!
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              ehi G nn ho capito mica da dv perde sai? spiegami un po'...magari s trova na soluzione!!

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                il probelma della pompa l' ho risolto ora perde dall attacco del termostato sulla testa! o pulito tutto e messo della pasta attorno al termosato....speriamo bene!


                non ce la faccio PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  noooo aspetta!! che pasta hai messo? ho ho avuto un problema simile.....ho dovuto cambiare il sensore xke ho sfilettato il mio nel metterlo!!(l'ho trovato da un ragazzo....a 5 euro! ) mettici attorno a tt il filetto del sensore, dopo averlo pulito x bene, del SIGILLANTE ANAEROBICO che trovi in una ferramenta (cm la mia ) che s usa x gas e anche acqua ecc ed è ottimo x le alte temperature....infatti in origine c'e' lo stesso prodotto (attento che quando vai x svitarlo poi è tosto!)

                  se nn cel'hai compralo.....un flaconcino costa sulle 7/8 euro!! lo so costa tanto.........xo' è l'unica soluzione! poi xo' aspetta prima d accendere la moto che deve indurirsi!!(x sicurezza fallo stare na nottata...
                  Ultima modifica di Bolide; 24-05-2006, 15:56.

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Originariamente inviato da Bolide
                    noooo aspetta!! che pasta hai messo? ho ho avuto un problema simile.....ho dovuto cambiare il sensore xke ho sfilettato il mio nel metterlo!!(l'ho trovato da un ragazzo....a 5 euro! ) mettici attorno a tt il filetto del sensore, dopo averlo pulito x bene, del SIGILLANTE ANAEROBICO che trovi in una ferramenta (cm la mia ) che s usa x gas e anche acqua ecc ed è ottimo x le alte temperature....infatti in origine c'e' lo stesso prodotto (attento che quando vai x svitarlo poi è tosto!)

                    se nn cel'hai compralo.....un flaconcino costa sulle 7/8 euro!! lo so costa tanto.........xo' è l'unica soluzione! poi xo' aspetta prima d accendere la moto che deve indurirsi!!(x sicurezza fallo stare na nottata...

                    no no una cosa e il termostato un altra è il termistore ( o sensore temp acqua) quelli li si va messo con la pasta anaerobica o col frenafiletti.


                    cmq sembra che non perda piu' speriamo bene.......devo affinare la carburazione al minimo e medi regimi e poi è OK!

                    meno male
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      ahhhhhh tu dicevi prorpio l'attacco.........vabbè basta che nn perde +!!eheheh beh come va sto malossi???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X