Un tempo lo dicevo pure io, mentre ora ce li spenderei volentieri visto che nuova per la moto attuale mi costa 700... Tocchera' andare sull'artigianale
Una Raiden radiata, completa, fatta "da pista" non ti interesserebbe?
si ma a quanto con ke preparazione e soprattutto dove??
vicino Roma, preparazione tutto originale tranne: marmitta arrow, carb 34, lamelle carbonio, cilindro un po' limato, gomme slick da 125gp, tubo treccia ant, forcelle rifatte da poco (olio 20w), ammo rifatto... Prezzo pensavo qualcosa sui 600... Funziona, manca batteria (c'e ma non va), mancano carene laterali, il cupolino e' fatto "racing" (chiusi i buchi dei fari), e ci vorrebbe una giusta carburazione (quando ho messo la marmitta ho ingrassato, ma un po' troppo a quanto ho visto provandola, e da li' non ho piu fatto altri tentativi). Se ti sfogli tutto il thread dovresti trovare un po' di foto del tutto processo di costruzione
Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!
salve ragazzi sono nuovo e vi voglio ringraziare x aver creato questo fantastico 3D. possiedo una NSR ultimissima serie (aprile 99) portata a potenza libera con la sola modifica della corona da 40.avreste qualche consiglio da darmi sulla sua elaborazione x spendere poco?mi hanno detto ke sostituendo l'espansione si guadagna tanto a tutti i regimi, ma costano tutte un botto!! .però ho trovato uno ke con 90€ me ne da una originale in buone condizioni della serie a fari tondi, è vero ke è vuota dentro??ne vale la pena?? grazie
beh la corona da 40 è a dir poco inutile x ripotenziare l'nsr....se monti una corona da 40 denti su una nsr full power ti ritroverai una specie di cross stradale!
x ripotenziare la tua è un bel casotto...innanzitutto la marmitta nella prima parte del collettore ha il diametro interno rimpicciolito (volendo si puo' rimuovere quella parte..) quindi ti serve almeno una marmita di una nsr a potenza piena, poi, nel carbu dovrebbero esserci delle "mollette" che nn fanno aprire al 100% il gas,, all'ingresso del pacco lamellare c'e' un affarino di plastica che restringe l'ingresso di benza che va tolto via,la valvola nn si apre tutta quindi dovrai ritararla correttamente e in fine, il cilindro venne ulteriormente rivisto rispetto alle vecchie nsr quindi sviluppa una potenza leggermente inferiore delle altre e in fine, sembra che ci sia un qualche blocco alla centralina cdi, quindi x sicurezza ti consiglierei una centralina di una vecchia raiden...ecco, ora potrai chiamare la tua nsr RIPOTENZIATA!
non è stata ripotenziata con la corona!!!è stata ripotenziata e poi aggiunta la corona e non è affatto vero ke è un cross stradale!!!toccati i 160 di strumento!!!se i cross prendono tali velocità....
ciao ragazzi vorrei sapere quale olio mettete su la vostra nsr?io metto il castrol tts pero qualche giorno fa sono entrato al sito di castrol e o visto che per la nostra moto consigliano anche il castrol r2 racing bike.qualcuno la provato?e vero che la fa andaro un po meglio,visto che e un olio da corsa?
secondo me col motore originale non ti conviene svuoti i bassi x guadagnare ben poco agli alti
il motore dell NSR ha un fasatura di scarico molto ristretta e infatti la sua spinta finisce poco prima del fuorigiri......è un motore " turistico".
oggi ho comprato un castrol tts di colore rosso ,prodotto nel 2005,invece gli altri che compravo fino ad'dora prodotti nel 2004 erano gialli.che succede?hanno cambiato il colore o e un errore da castrol?
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