xchè si possono avere i ricambi dell'SP?
Qui è oltre un mese e che non si vede un pistone standard! che schifgo!
Fanno anche storie xchè ormai è stato ordinato e devo prenderlo.
Queste politiche di merda x far vendere altre moto non le tollero ed è anche x principio che la mia non la cambio. dove sono i 10 anni di ricambi dall'uscita di produzione?
IN più, non è serio il fatto che un macello di parti che stanno sul cbr125 sono compatibili con l'nsr125, xchè non sono onesti a dirlo, pedane, leve comandi etc...?
saranno pure affidabili i motori, ma di sicuro un'altra honda non metterà mezzo metro nel mio box
max ti consiglio di cambiare concessionaria dove mi rifornisco io ( concessionaria Honda) trovo TUTTO in massimo 3gg anche prima di prendere il CR ne avevo addocchiato uno del 1989 e avevo chiesto se cerano problemi coi ricambi e lui mi ha detto di andare tranquillo perchè dall 86 in su ce quasi tutto! pure gli adesivi! l' NSR e andata avanti di piu' negli altri paesi quindi è impossibile che sia difficile reperire ricambi!
Questo è sicuro, già dal 98 non hanno visto più la moto in officina, ora non mi vedranno più neanche x i ricambi.
D'ora in poi si va di internet o altro, xchè in città non c'è più nessuno.
gnurant! le forcelle dei 2 tipi d nsr sono DIVERSE e sn diversi anche i PARAOLI, quindi davidaccio, se tu nn hai la seconda serie d nsr (la raiden) il codice che t ho fornito nn prenderlo in considerazione!
cmq anche io in 2 o 3 gg ho tutto, xo' esendo il conce abbastanza lontano (60km) ho trovato u conce lombardo che spedisce, infatti le guarnizioni base cilindro le ho prese cosi', e nn solo, ho trovato, dal conce della mia zona, un prezzo inferiore di 1 euro (e cmq le hanno dovute ordinare, nn le avevano in sede..) nel giro d una sett erano nelle mie mani le guarnizioni.....
Ciao a tutti! Non credevo che ci fosse su elaborare un 3d dell'NSR!!
Nè ho comprata un ieri mattina, modello Naked del '92 (21kW a libretto).
Cercavo una moto per andare a lavorare finchè il tempo lo consente ma altro motivo era che mi serviva un mezzo relativamente economico per muovermi quando devo lasciare il 306 in officina per i lavori, carrozzeria, elaborazione ecc....
Alla fine non potrei guidarla infatti visto che supera gli 11kW mi stò facendo la patente A (fortuna che per ora ancora solo la pratica... ) ma io non ho mai guidato una moto in vita mia (nemmeno scooter), solo una volta in un parcheggio una minimoto durante un raduno... ho fatto 50 metri
Stà mattina ho preso l'NSR e sono andato a farmi un giro! E vai!
Che spettacolo, a 6500-7000 comincia ad attaccarti ed è veramente cattiva!
Poi ha solo 9500km poi non so se siano scalati o meno.... perà è perfetta!
Ho solo la difficoltà nel mettere la folle, non ci riesco proprio è normale?
Aggiungo una cosa già più brutta!
Quando l'ho ritirata era sabato alle 12.00 e nell'andare a casa mi ha dato il problema che frenando col freno posteriore mi si fermava la moto, ovvero continuava a frenare ancora (anche se meno, non da "pinzata") oggi mel'ha rifatto, pensavo che avesse un calo di potenza dato che non andava più..... poi però il freno motore era esagerato quando mollavo il gas, e infatti stava frenando la posteriore, ho fatto un pezzettino per togliermi dalle scatole e quando mi sono fermato la moto non si spostava più!!
L'ho alzata dietro e l'ho messa fuori dalla strada.
Una puzza di pastiglia bruciata! Fortuna che dalla signora ke abitava li mi sono fatto dare acqua ghiacciata e raffreddando il disco e la pinza la ruota ha ripreso a girare e sono tornato a casa!
E' la seconda volta che lo fà però non capisco, se resta pinzata non dovrebbe più spostarsi!?
Se invece la raffreddo torna a girare come se il calore faccia qualcosa?
Aiuto please! Domani max martedì la riporto indietro a farla sistemare, ma cos'è?
buon acquisto! x il folle tranquillo, cambia l'olio del cambio e tornerà come nuova!!
davidaccio scusa, tu vai in honda col libretto e chiedi i paroli forcella x la TUA moto, loro s segneranno il modello e il num d telaio...e vedrai che t arriveranno giusti i paraoli!!
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