Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Originariamente inviato da dominix09 Visualizza il messaggio
    sicuri che sono questi? no xkè ho visto la f (che poi è simile tranne x i fari) e la r nuova...ma a me servirebbero proprio quelli della R del 90..
    gli esplosi postati sono quelli dell'nsr f e r raiden cioè ultimo modello prodotto
    per quanto riguarda il motore è quasi lo stesso il resto cambia molto carene telaio,tutto insomma ma comunque in rete c'è il manuale d'officina dei vecchi modelli di nsr non mi ricordo il link ma se hai emule cerchi ''nsr manual'' e lo trovi subito....

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      ragazzi, tanto x chiedere...a qualcuno serve un sintolettore x la porpria car??

      ho un jvc con usb ecc ecc da vendere che è pari al nuovo...

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
        ragazzi, tanto x chiedere...a qualcuno serve un sintolettore x la porpria car??

        ho un jvc con usb ecc ecc da vendere che è pari al nuovo...
        Che cos'è?

        PS: Raga domani sarà l'ultimo giorno da NSRista per me, è stata una bella avventura, mi ha dato tanto questa splendida 125, mi spiace darla via ma ho già due auto e un hornet nuovo di zecca... domani viene un ragazzo e se la porterà via...

        Per ricordarla voglio mettere qui le sue ultime foto, fatte qualche giorno fà...


























        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          che peccato !!
          tra 10 anni te ne pentirai !
          quanto ti ha dato ? se posso chiedere...

          spero che prima di darla via ti sei fatto 2 belle aperture
          a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            geffo....sarebbe uno "stereo"

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Ciao a tutti.
              Ho grippato a dicembre.

              Ho smontato il cilindro (mio amico ex-meccanico).
              Ha dei graffi in più parti (non solchi) e solo una piccola parte della superficie ha una "sbrozzatura", lui dice che riesce a risolvere "a mano" la lucidatura del cilindro ma mi ha detto di trovare un pistone.
              Se riesco cerco di fare delle foto, intanto me l'ha dato per lucidare i travasi a manina...

              Cerco un pistone.
              Questo va bene ?
              Il venditore ne ha parecchi in asta, le foto sono le stesse, cambiano le descrizioni ed il prezzo di qualche euro:
              NEW Piston Kit Std Honda NSR 125 FN NSR125: 23,23 euro
              NEW Piston Kit Std Honda NSR 125 R 1 NSR125: 23,23 euro
              NEW Piston Kit Std Honda NSR 125 RR RS RV RY NSR125: 26,82 euro

              altrimenti questo Vertex (53,96mm): 70 euro


              La moto ha quasi 40.000 Km
              Il cilindro è verniciato nero (54mm), è normale che abbia in rilievo il marchio Gilardoni, i cilindri dell'Honda li faceva Gilardoni o non è l'originale ?


              Dato che ci sono vorrei cambiare il mono posteriore.
              Dallo stesso venditore:
              Nuovo: 100 euro
              Questo (1999): 50 euro

              Ner ho visti altri da 30-50-70 euro ma non vorrei ritrovarmi con una schifezza come quello che ho su (buono per far saltare i clown del circo).
              Si trova qualcosa di regolabile a meno di 100 euro ?

              ciao

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Foto fatte con cellulare:







                Queste lamelle e quest o filtro hanno qualche "utilità" sulla mia NSR ?

                ciao

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Forse so chi ti potrebbe vendere un cilndro completo buono senza grippe a circa 70 euro.

                  Lascia perdere il filtro.

                  Le lamelle in carbonio invece sono buona cosa, ma ovviamente non è che fanno miracoli.

                  Come pistone io prenderei un Vertex.

                  Sono quasi sicuro che sia normale che il cilindro sia marchiato Gilardoni, mi pare che anche il mio fosse così anche se non metterei la mano sul fuoco visto che sono anni che non ho più l'Nsr...
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Questo è un Vertex: 70 euro + 17 euro di spedizione !!!

                    Praticamente costa come come 3 pistoni normali dell'altra inserzione.
                    Vale la pena (su un cilindro vecchio) ?

                    @Karolis: Se il cilindro è veramente buono (completo = con pistone e testa?) e la cifra sta li ... mi può interessare, fammi sapere quando puoi.

                    ciao
                    Ultima modifica di alex.p.75; 28-04-2009, 08:23.

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Contatto il tizio su messenger e ti dico. Non lo conosco comunque.
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X