Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

    Penta, per smontaggio veloce intendo, che eliminando i due bulloni centrali sotto i cilindri, (pero' questo a motore gia' completamente aperto) posizionati fra il 2° e il 3° cil. che tengono i due carter,(parte superiore)numerati credo non ricordo bene adesso 32 e 33, hai in seguito la possibilita' di aprire i due carter senza dover smontare alberi a camme, valvole, cilindri ecc. ecc. smontando solo i bulloni che tengono i carter nella parte sup. e inf., e gruppo frizione, chiaro che nella parte inferiore devi smontare i bulloni albero motore, ecc. ecc. Spero di essere stato chiaro.


    Ragazzi mi servono le membrane dei carburatori, o dei (carburatori da 38)sono completamente bucate, sapete se c'e' qualcuno che le venda separatamente dai pistoncini, perche' le vendono complete alla bella cifra di 160 euro cadauna x 4 640 ( con quella cifra mi compro un'altra fzr del '91) o una bella batteria di carburatori usata.
    Ultima modifica di frankya; 25-06-2004, 11:41.

    Commenta


    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

      ciao, grazie per le informazioni........per quanto riguarda i carburatori vedo che posso fare, ho un paio di motori fzr1000,ma non ricordo di avere i carburatori.........comunque vedo..........se proprio non li trovo,puoi fare un pensierino sui carburtori della yzf750, ti fanno una bella differenza sulla moto!
      ricordo che su motocorse nel mercatino qualcuno vendeva dei ricambi yzf................vedi un po!

      ps. hai visto le foto della mia Fzr1000? se no te le mando per e-mail mandami l'indirizzo......il mil è penta83@yahoo.it
      Armando Pucciarelli

      OMNIA RACING SPECIAL PARTS
      www.omniaracing.it
      info@omniaracing.it
      tel. 081 7754329

      Commenta


      • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

        In effetti con gli FCR cambia faccia...
        Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

        Commenta


        • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

          fabry, hai il cagiva c12???? noi (io ed un amico)abbiamo una anche una Mito 125 trasformata in supermono solo uso pista!!!!!!!!!!
          Armando Pucciarelli

          OMNIA RACING SPECIAL PARTS
          www.omniaracing.it
          info@omniaracing.it
          tel. 081 7754329

          Commenta


          • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

            Assen..............Rossi numero uno e tutti zitti..............piangete pure!
            Armando Pucciarelli

            OMNIA RACING SPECIAL PARTS
            www.omniaracing.it
            info@omniaracing.it
            tel. 081 7754329

            Commenta


            • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

              Scusate... ma i carburatori della yzf 750 non sono degli fcr, ma a depressione come quelli che gia' monta l'fzr

              Commenta


              • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                hai ragione. infatti fabryge si è confuso, ma ti lascio notare che sono da 40mm nella versione yzf750r-Sp, e ti assciuro che la differenza si nota tutta!!!!!!!!!!!!
                Armando Pucciarelli

                OMNIA RACING SPECIAL PARTS
                www.omniaracing.it
                info@omniaracing.it
                tel. 081 7754329

                Commenta


                • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                  ...........in arrivo pompa radiale 19x20mm.....................stoppies da brivido!!!!!!!!!!!!!

                  sempre con la mia Fzr1000............
                  Armando Pucciarelli

                  OMNIA RACING SPECIAL PARTS
                  www.omniaracing.it
                  info@omniaracing.it
                  tel. 081 7754329

                  Commenta


                  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                    Ciao Penta,scusa sono nuovo!!!!
                    Ho una FZR 1000 '92,modifiche:

                    margherita braking
                    pompa 19-20 brembo
                    pinze R1
                    tubi treccia
                    past brembo grigie
                    terminale termignoni
                    coda R1 (molto alta!!!)
                    forche WP
                    pedane ergal
                    semimanubri ergal
                    tutto l'ergal che ci stava
                    carena vtr solo pista
                    tolto tutto l'inutile
                    pignone -1 dente
                    tamponi

                    Hai consigli?

                    ...avrei bisogno di aiuto per reperire un forcellone del 750!
                    se lo sai: che collettori di scarico si riescono ad adattare?
                    ti avanza un parafngo?....non riesco a reperirne uno!!!!!

                    P.S.: la foto che dovrebbe essere allegata è di circa 1 mese fa',ora la moto è verniciata!!!!
                    Ultima modifica di tsa; 01-07-2004, 11:16.
                    ....DAI GASS DA IGNORANTE!!!!!
                    WWW.PRO-RACINGALESSANDRIA.SPECES.LIVE.COM
                    WWW.PRORACING.FORUMUP.IT

                    Commenta


                    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                      Originariamente inviato da Penta83
                      fabry, hai il cagiva c12???? noi (io ed un amico)abbiamo una anche una Mito 125 trasformata in supermono solo uso pista!!!!!!!!!!
                      C9...ma è passato a miglior vita e poi ricostruito
                      Ultima modifica di fabryge; 01-07-2004, 17:58. Motivo: errore d battitura
                      Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X