Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

    'iao a tutti: ogni tanto 1 salutino
    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

    Commenta


    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

      Pazienta Penta, sto cornazzo nn lo trovo...........

      Commenta


      • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

        comodo...........comodo............
        Armando Pucciarelli

        OMNIA RACING SPECIAL PARTS
        www.omniaracing.it
        info@omniaracing.it
        tel. 081 7754329

        Commenta


        • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

          Originariamente inviato da Penta83
          ciao a tutti e a Tsa...............


          Allora per le carene per fzr1000 devo farmi un po di pubblicità, ho creato con degli stampi un kit di carene derivate dalla Mv agusta che si adattano senza modifiche alla fzr1000 il prezzo delle carene gia verniciate è di 500euro.

          ottimo direi....ne ho realizzate 3 e me ne resta solo una....

          quindi se siete interessati fatemi sapere via mail, mando foto....

          poi per il codino se volete fare un monoposto la modifica risulta facile, altrimenti per il biposto ragazzi il lavoro si camplica e di parecchio....

          ...si deve creare da zero un altro telaietto posteriore partendo con gli attacchi di quello originale, ma davvero è un lavoraccio.....

          ps: ho realizzato anche un forcellone con capriata tutto scatolato...è in vendita anche quello.....sempre per fzr1000.................ho anche m9olti ricambi originali, chiedete e vi sarà dato.....

          spero di essere stato di aiuto....

          ps: Tsa, ho visto la tua pubblicità su motosprint, mi manderesti il tuo indirizzo internet per gli acquisti on line, così se devo acquistare qualcosa magari la prendo da te......
          ciao penta, hai qualche foto delle carene, o in particolare del cupolino? mantiene faro e telaietto originali? si può montare il cupolino sulle carene originali? tral'altro ho letto che hai montato il forcellone dell' yzf750, che modifiche hai dovuto fare? la mia e-mail è aldocrd@libero.it
          grazie, ciao ciao
          Ultima modifica di ROWDY; 29-01-2005, 12:10.

          Commenta


          • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

            'iao a tutti!
            Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

            Commenta


            • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

              ciao fabry........qui sono tutti a festa.........ma dove però?????
              Armando Pucciarelli

              OMNIA RACING SPECIAL PARTS
              www.omniaracing.it
              info@omniaracing.it
              tel. 081 7754329

              Commenta


              • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                Ehilà!
                Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

                Commenta


                • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                  hai visto al mia nuova creatura??? sta nel 3ed yamaha r1.......aperto da me!!!!
                  Armando Pucciarelli

                  OMNIA RACING SPECIAL PARTS
                  www.omniaracing.it
                  info@omniaracing.it
                  tel. 081 7754329

                  Commenta


                  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                    Ciao a tutti! Mi chiamo Federico, e a qualcuno di voi avevo già rotto le scatole per delle cose in passato....
                    Ora sono nuovamente qui perchè devo chiedervi cosa pensate di un fzr1000 ex-up del 94 con 50000 Km alle spalle. Cerchioni in magnesio e carena in vetroresina preparata per monoposto con cupolino più piccolo (non l'ho ancora vista). Deltabox tirato a lucido.
                    Il tutto alla ciifra di 3500 euri.
                    Cosa ne pensate è il suo prezzo o è un furto?
                    Il proprietario garantisce che non è stata mai messa in pista e che la moto si presenta in ottime condizioni.
                    (lo conosco, ed è un tipo che non conta balle)
                    Accetto suggerimenti....
                    Per le modifiche, cosa mi consigliate? Ho letto quelle di Penta e di un altro paio di ragazzi e mi sembrano notevoli..... Io la userei sopratutto per strada.
                    Ah dimenticavo, costi vari?
                    Siete gentilissimi!!!!!!!!!!
                    Saluti a V Federico "Toscano"

                    P.S. Ho usato una risposta perchè non sono stato in grado di fare un msg nuovo......

                    Commenta


                    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                      no........... è una rapina...!!!!!!!!!!!

                      a Napoli la mia R1 98 tutta originale con 40000km l'ho presa a 4000euro e lui vorrebbe venderti la fzr1000 a 3500????

                      la mia ex fzr1000 special aveva 5000euro di accessori ed io l'ho venduta a 2000euro scarsi con un motore da 167cv alla ruota cambio 6 marce ciclistica r1, carene r6 e tanta altra roba vicino....
                      Ascoltami la fzr1000 del 94 tutta originale varrebbe 1200euro scarsi e gli accessori digli che se li puo tenere!!!!
                      e un consiglio spassionato e poi 50000km sono troppi se non hai intanzione di rifare almeno la testata....e ci vogliono 500euro circa!!!
                      Armando Pucciarelli

                      OMNIA RACING SPECIAL PARTS
                      www.omniaracing.it
                      info@omniaracing.it
                      tel. 081 7754329

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X