Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

    ciao a tutti sono un nuovo utente proprietario di una fzr 1000 del 89, spero che qualcuno possa aiutarmi,sto cercando un porta filtro olio ad immersione il mio si e' crepato, dovrei aspettare 20 giorni per averlo dalla yamaha, come faccio a stare 20 giorni senza moto gia' mi viene la febbre solo a pensarci.
    vi ringrazio spero che qualcuno possa aiutarmi ciao a tutti.

    Commenta


    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

      Prova a cercare su ebay, oppure da chi vende ricambi usati.
      se cerchi trovi sicuramente qualcosa.

      Commenta


      • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

        Originariamente inviato da josef1963 Visualizza il messaggio
        sembra incredibile ma non ho trovato niente su e-bay

        il cupolino originale non si trova......

        ho letto che qualcuno di voi ha disponibilità di carene anche non originali ma decenti.......

        vi prego aiutatemi....la moto mi serve.....
        bho io della mia ho trovato tutto
        ora ho 2 carene complete originali... e tanti altri pezzi (ho trovato pure un generatore nuovo imballato a meno di 100 euro comprese le spedizione-originale volevano 1.310 euri +iva )
        cmq per il cupolino:
        http://www.bricomoto.it/index.asp?pa...cupolino%20MRA

        vende on line e ha un buon prezzo.
        cercando avevo anche trovato il distributore dei cupolini mra... e sono in tanti in tutta italia.
        Peugeot 206 Club -Numero 22

        Visita il sito Peugeot 206 Club
        Fast & Furious Club - Member 5

        Commenta


        • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

          ciao a tutti ma ke sssspetacolo la fzr di catafano.. vorrei scopiazzare ank'io la lucidatura del telaio e dei cerchi.. adesso ke mi sono sdraiato mi sto leccando le ferite ma il pensiero volge al ripristino del mezzo: l'fzr ritornerà..
          cmq su e-bay si trova poca roba per aftermarkkettare la yama: le forcelle di una rsv possono andare bene insieme alle piastre come alternativa? qualcuno mi aiuti.
          Ultima modifica di fzr-user; 01-08-2007, 15:50.

          Commenta


          • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

            ciao ,gia avevo scritto in precedenza
            anche io ho una fzr 1000 dell'89 completamente modificata da me :
            carena anteriore mv agusta , codone r6 e marmitta sotto il codone stile honda.
            be, vi mostro alcune foto che forse è meglio!

            cmq il fatto è questo : circa un'anno e mezzo fa cominciai a sentire un ticchettio dal motore, e pensando fosse sbiellata, subito per evitare l'ho fermata in quanto non avevo la cifra per ripararla.
            ora ho aperto il motore ed ho visto che non è affatto sbiellata anzi!
            il problema è un pistone che si è rotto!
            si si, è proprio rotto nella parte inferiore .
            era quello il rumore.
            fortunatamente i cilindri sono perfetti e anche tutto il resto .
            il pistone ho chiesto alla yamaha costa completo di tutto 216 euro .
            il problema è che controllando anche gli altri mi sono accorto che ne sono rotti altri due ,non come l'altro ma tra una fascia e l 'altra .
            qundi ora mi servono 3 pistoni ma non dovendo rifare il mbanco penso la spesa sia eccessiva .
            vi chiedo se qualcuno abbia un motore di riserva con i pistoni integri.
            vi prego aiutatemi altrimenti penso che no n l'aggiustero' mai, faccio prima a comprare una moto nuova.
            ciao tutti !

            Commenta


            • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

              Originariamente inviato da josef1963 Visualizza il messaggio
              ciao....sono alla disperata ricerca di un cupolino per fzr 1000 del 1994...mi puoi aiutare?.....e anche la pedana destra completa

              cordiali saluti
              Ciao , sono nicola ed ho ricambi della versione 92 , se è uguale..........il cupolino in plexi (non so se è l'originale)ha una schegiatura ,ho carena completa in discrete condizioni.
              la mia mail :nimipimi@libero.it

              Commenta


              • per le trasformazioni...

                ciao, solo una piccola domanda a chi ha trasformato la sua FZR in naked, o ha montato qualche altro codone... ma il serbatoio del liquido dove l' avete messo??
                grazie, ciao ciao

                Commenta


                • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                  Salve a tutti.
                  Sono anch'io possessore felice di una FZR del 90. Una vecchina che adesso ha bisogno di un pò di make-up. In special modo forcella e freni anteriori. Saluto nuovamente tutti e chi potrà darmi qualche dritta per non spendere una fortuna in ricambi.
                  Grazie e Ciao
                  Ultima modifica di ghibo60; 19-08-2007, 14:01.

                  Commenta


                  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                    Originariamente inviato da deromas Visualizza il messaggio
                    bho io della mia ho trovato tutto
                    ora ho 2 carene complete originali... e tanti altri pezzi (ho trovato pure un generatore nuovo imballato a meno di 100 euro comprese le spedizione-originale volevano 1.310 euri +iva )
                    cmq per il cupolino:
                    http://www.bricomoto.it/index.asp?pa...cupolino%20MRA

                    vende on line e ha un buon prezzo.
                    cercando avevo anche trovato il distributore dei cupolini mra... e sono in tanti in tutta italia.
                    Ti chiedo, cortesemente, se puoi vendermi il muso completo escluso il cupolino che ho trovato. Ho avuto un incidente e il lato destro e sbriciolato. Ti chiedo anche se hai una pedana destra da vendermi. Il tutto ad un prezzo modico da concordare.
                    grazie

                    Commenta


                    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                      Ti chiedo, cortesemente, se puoi vendermi il muso completo escluso il cupolino che ho trovato. Ho avuto un incidente e il lato destro e sbriciolato. Ti chiedo anche se hai una pedana destra da vendermi. Il tutto ad un prezzo modico da concordare.
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X