Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

    Ciao Penta,considerando che hai posseduto una fzr e quindi hai esperienza su quella moto saresti cosi' gentile da darmi informazioni , per renderla piu' leggera ,kit estetici,preparazioni meccaniche,ciclistiche insomma tutto e se poi hai ancora qualche ricambio ????Grazie.....
    che te lo dico a fare

    Commenta


    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

      ciao, ha un sacco di roba special per preparare la fzr1000....carene mvagusta forcelloni e kit scarico sottosella....

      fammi sapere via mail, la trovi sotto.............................ciao
      Armando Pucciarelli

      OMNIA RACING SPECIAL PARTS
      www.omniaracing.it
      info@omniaracing.it
      tel. 081 7754329

      Commenta


      • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

        Penta avrei bisogno di un treno di gomme!!!!!!!!!
        che te lo dico a fare

        Commenta


        • spia olio

          Salve a tutti... domenica mentre tornavo da un giro di qulche centinaio di km ha cominciato ad accendersi la spia dell'olio ... Il livello è giusto, ho cambiato olio e filtro da poco più di 1000km, e la spia si accendeva solo se superavo i 5000 giri cica per poi spegnersi quando il regime si abbassava. In altri forum mi hanno detto che è un problema comune sulle fzr perchè la pompa tira su l'olio più velocemnte di quanto questo torni nella coppa, e che quindi non ho di che preoccuparmi... A qualcuno è gia successo?

          Commenta


          • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

            la fzr1000 ex up di qualsiasi anno sia consuma 1 litro di olio ogni 1000km, è un fatto più che noto e rassegnati a questo...purtroppo anche la tunderace aveva lo stesso problema che probabilmente deriva dalla proggettazione della testata.


            Non preoccuparti è normale, io quando avevo la Fzr1000 uscivo con un litro di olio nello zaino!!!!

            ps: per le gomme fammi sapere la misura che vedo di avere qualcosa....
            Armando Pucciarelli

            OMNIA RACING SPECIAL PARTS
            www.omniaracing.it
            info@omniaracing.it
            tel. 081 7754329

            Commenta


            • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

              la misura e' 120/70zr17 e 180/55zr17 ciao
              che te lo dico a fare

              Commenta


              • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                'iao a tutti! Sto risolvendo solo ora, temo, i problemi col pc...
                Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

                Commenta


                • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                  non è giusto!! la sfiga mi perseguita!!
                  tornando da monza mi si è riempito l'airbox di olio, ma visto che ero già quasi arrivato... morale della favola il motore girava a tre, e dopo aver pulito l'airbox ho controllato le candele: quella del cilindro che non bruciava era in condizioni assurde, non credevo si potesse ridurre così una candela... sembra che l'elettrodo si sia sciolto!! cmq anche dopo averla sostituita il cilindro continua a non funzionare...c'è la possibilità che abbia bucato il pistone? ditemi di no vi prego!! c'è un modo per contollare senza aprire il motore?

                  Commenta


                  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                    ciao, mi dispiace ma c'è un alta probabilità che tu abbia fuso un cilindro
                    anche perchè se mancano pezzi dalla candela, in tutti i casi sono andati a finire dentro al cilindro e tra le valvole, sperando che non ti abbiano distrutto il tutto, se anche sostituendo la candela continua ad andare a tre controlla lo stesso le bobine, magari una non manda corrente o il contrario (troppa corrente!) per questo ha distrutto la candela, ma in ogni caso bisogna alzare la testata.
                    non disperare se ti servono ricambi ho tutto il necessario...cilindri, pistoni......
                    va da un buon meccanico e valuta il guasto!
                    ciao.....
                    Armando Pucciarelli

                    OMNIA RACING SPECIAL PARTS
                    www.omniaracing.it
                    info@omniaracing.it
                    tel. 081 7754329

                    Commenta


                    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                      Originariamente inviato da Penta83
                      ciao, mi dispiace ma c'è un alta probabilità che tu abbia fuso un cilindro
                      anche perchè se mancano pezzi dalla candela, in tutti i casi sono andati a finire dentro al cilindro e tra le valvole, sperando che non ti abbiano distrutto il tutto, se anche sostituendo la candela continua ad andare a tre controlla lo stesso le bobine, magari una non manda corrente o il contrario (troppa corrente!) per questo ha distrutto la candela, ma in ogni caso bisogna alzare la testata.
                      non disperare se ti servono ricambi ho tutto il necessario...cilindri, pistoni......
                      va da un buon meccanico e valuta il guasto!
                      ciao.....
                      Ehilà!
                      Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X