annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
    14000 gir mi sembrano troppi! io dei 160 ho sempre sentito dire che calano molto dopo i 10000...
    scusa Mugen,io non voglio mettere in discussione le tue conoscenza,ma metti sempre in discussione quello che ti viene detto, tu hai sempre sentito dire che i 160polini calano dopo i 10000 giusto? be' adesso ti e' stato detto che la spinta nn cala fino a 14000...

p.s. chi produce alberi motore per rs 125? io ho provato ad informarmi e nn ne ho trovati,se tu sapessi dirmi qualche marca-modello con relativi prezzi ti ringrazio..
    VTR SOUND!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
      Io ho avuto un 163 polini, ma preparazione completa, su una Mito EV 125 Lucky Explorer, era assolutamente una bomba, arrivava ad almeno 200 all'ora effettivi e allungava fino a 14.000 giri.......
      Il motore in questione ha fatto quasi 20.000 chilometri in 2 anni!
      Avevi anche l'albero motore?
      nn ho mai provato un 125 preparato, chissa che belva che deve essere stato il tuo!!!
      VTR SOUND!

Commenta

• 14.000 ! !

Ma ... se faccio preparare il cilindro originale... c'è comunque il pericolo di sbiellare? no.... vero!

(x cosworth: è appena passato l'harada 125 che era ha pogliani... scatta la competizione )
        ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ÐëVå§tâñtê
          14.000 ! !

Ma ... se faccio preparare il cilindro originale... c'è comunque il pericolo di sbiellare? no.... vero!

(x cosworth: è appena passato l'harada 125 che era ha pogliani... scatta la competizione )
          STO ARRIVANDO....spengo il pc e ribooooooo!!
          VTR SOUND!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
            scusa Mugen,io non voglio mettere in discussione le tue conoscenza,ma metti sempre in discussione quello che ti viene detto, tu hai sempre sentito dire che i 160polini calano dopo i 10000 giusto? be' adesso ti e' stato detto che la spinta nn cala fino a 14000...

p.s. chi produce alberi motore per rs 125? io ho provato ad informarmi e nn ne ho trovati,se tu sapessi dirmi qualche marca-modello con relativi prezzi ti ringrazio..
            di alberi non ne conosco

io non metto in discussione tutto quello ke si dice... esprimo la mia opinione

se fai un giro sul forum di staccata fai una ricerca su quello che si dice del 160 polini... non ce n'è uno che dice che agli altri brilla come motore...

14k rpm è la prima volta che lo sento dire, e permettimi di avere almeno il dubbio...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
            Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
            Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
            Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
            Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
              di alberi non ne conosco

io non metto in discussione tutto quello ke si dice... esprimo la mia opinione

se fai un giro sul forum di staccata fai una ricerca su quello che si dice del 160 polini... non ce n'è uno che dice che agli altri brilla come motore...

14k rpm è la prima volta che lo sento dire, e permettimi di avere almeno il dubbio...
              Sarà l'unico esemplare, sarà come dici te eppure allungava fino a 14.000 giri. Montava un carburatore dell'Orto da 41mm di diametro e l'albero era ben adeguato alle necessita (una volta ho sbagliato marcia nella troppa foga e il motore è schizzato abbondantemente in fuorigiri eppure non è successo niente) Per quanto andasse forte sappi che l'RS 250 faceva veramente fatica a darmi via e in allungo invece era lì....
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• IL TOP DEL TOP E'

KTM 125!!!
                #######ROBBA#######

Commenta

• HUSQVARNA SM 125

HUSKY 125 4EVER!!!!!!!
                  Always Supermotard on http://run.to/supermotard

Commenta

• RIBADISCO !

Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
                    !!ATTENZIONE ANNUNCIO IMPORTANTE!!
                    PER DOMENICA STIAMO ORGANIZZANDO UN RADUNO FRA 125, SIAMO GIA UNA DECINA E ABBIAMO COMINCIATO DA POCO AD ORGANIZZARLO...SE QUALCUNO E' INTERESSATO ME LO FACCIA SAPERE,IL POSTO DI INCONTRO E' IL PARCHEGGIO DI SAN SIRO(MILANO)....
                    ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

Commenta

• Re: RIBADISCO !

Messaggio originariamente postato da ÐëVå§tâñtê
                      come farei senza di te?
                      stasera piove caxxo nn posso venire a giocare a granturismo 5!!!
                      VTR SOUND!

Commenta

Sto operando...
                      X