Messaggio originariamente postato da matrix ahahah mi sto ribaltando dalle risate.... me la immagino in box ke si ribalta, prende iniziative........ è + forte di me....
ridi!! ridi!! sulle disgrazie altrui:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Giorgix Embè?Stai insinuando che non sò portare la moto?Guarda che l'ho già portata molte volte quella moto e si porta con una facilità impressionante considerati i 41 cavalli...
no no figurati....
hai detto tu che "anche se non saprei portarlo la darei a bere a tutti".
Messaggio originariamente postato da FabiO.P.C. ridi!! ridi!! sulle disgrazie altrui:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non è colpa mia!!! se c'è la passione x le multispazio non è colpa mia! Oh, tra l'altro la possiamo portare in vacanza l'anno prox... ho visto un bel kit frigorifero e tavolino!! ihihihihih
Messaggio originariamente postato da matrix Ho trovato la moto x l'anno prox:
eh ke scena!! con questa dò una pista a tutti!!
si si... basta esserne convinti... immagino quella moto in piega!! se vuoi morire è il mezzo giusto!!
beh in quanto a velocità...
se hai il vento a favore
se sei in discesa 90 gradi di pendenza
se c'hai una lambo che ti spinge
se hai il serba vuoto
se hai 8 turbocompressori
se hai 2 bombolozzi di nos
...forse riesci a toccare i 35km/h :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da FabiO.P.C. si si... basta esserne convinti... immagino quella moto in piega!! se vuoi morire è il mezzo giusto!!
beh in quanto a velocità...
se hai il vento a favore
se sei in discesa 90 gradi di pendenza
se c'hai una lambo che ti spinge
se hai il serba vuoto
se hai 8 turbocompressori
se hai 2 bombolozzi di nos
...forse riesci a toccare i 35km/h :rolleyes:
ah, non avevo fatto questo elenco?? ...beh, mi sono dimenticato!!!
Messaggio originariamente postato da matrix non è colpa mia!!! se c'è la passione x le multispazio non è colpa mia! Oh, tra l'altro la possiamo portare in vacanza l'anno prox... ho visto un bel kit frigorifero e tavolino!! ihihihihih
si si solo a pensare che il portaoggetti è refrigerato!!! mi viene da -->
per nn parlare dei tergi e del CLOCK delle frecce, dei tavolini per i posti dietro ecc...
Commenta