annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok, a stase... Adesso stacco ank'io (devo fare una relazione lunghissima, ke p@lleeeeeee!!! )... Sta sera inauguriamo in GREY CAFE', il bar dei motociclisti...
    e iniziamo a provare un po di sign...

ciauz a todos...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cicci46
      chiamialmolo così:motorbiker grey cafè!che ne dite?

Uhm... bella questa...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• ciao matrix,ciao cosw!
        life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
        F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
        2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

• MOTORBIKER.Grey .C afè.
          Ultima modifica di cicci46; 07-11-2002, 16:51.
          life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
          2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

• che ve ne pare?però non riesco a togliere quegli spazi!

Commenta

• per me ok, ma 125 Gray O.D. Fan Club

mi sa un po di Opera Diocesiana, meglio metterlo per lungo e poi i colori fanno un po skifo

Anke io vorrei tenere kuesto di Rd e nn farne uno nuovo...
              qui ci sono tutte le foto, anke se mancate in molti ancora-....

ciao
              |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
              Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• eccomi... la guidA E' andata bene...

anche io vorrei tenere questo 3d, almeno non incapiuamo in un flop se le cose vanno male...

nn so, buttate giu un po di idee...

un club 125 sarebbe bello crearlo...
                anche un 3d cafe' come dice matrix e cicci...

nn so' vediamo cosa ne pensano gli altri.
                VTR SOUND!

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da cicci46
                  MOTORBIKER.Grey.Cafè.

spazio tolto, nn e' MAle pero' si puo fare meglio...
                  VTR SOUND!

Commenta

• mia proposta: rinomino e sposto questo 3d in club mania... dovremmo decidere il titolo...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                    Maritino di Sarah.gt

Commenta

• e vai...
                      mi sto comprando lo scarico Remus per la mia AX....
                      dopo kuesto comprerò il filtro ad aspirazione diretta e poi...
                      BBUOOOOOOOOOOO...BB.BBB.BBUUOOOOOOOOOOOOOooooooo.........
                      |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                      Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

Sto operando...
                      X