Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club® [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io avrò avuto un bel po' di ma non mi hanno mai fermato...

coperchio airbox: andava da dio agli alti, scarsuccia in basso, ma con un sound incredibile

silenziatore: una volta staccato prendi un martello di gomma e picchia sulle viti dove metti i dadi x tenerlo all'espansione... vedrai che si sfila...

io cmq ho tolto solo dei filamenti terribili che c'erano tra la canna forata e il materiale fonoassorbente... non so se servivano a silenziare o cosa... cmq peggio non è andata

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Allora proverò!

Sapete quanto costa circa un'espansione della Arrow?
      e se ne trovano usate?
      1/8RC 125 Racing Club -member 10
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
      "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

Commenta

• non so quanto possa costare

credo sui 200€

Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
        Maritino di Sarah.gt

Commenta

• grazie cmq!
          1/8RC 125 Racing Club -member 10
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
          "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

Commenta

• Son cascato da fermo... nel modo più idiota possibile:
            dovevo dare uno strappo a un mio amico (che sa andare in moto come mia nonna......e oggi ne ho avuta l'ennesima conferma), esco dal parcheggio, sale... mi accorgo che per immettermi correttamente in strada dovevo superare una cazzo di punto ferma quasi in mezzo alla strada in sosta, ero fermo, curvo tutto a sinistra, giro giro... azz... non gliela fo... piega... piega... piega... (la moto la uso sempre da solo, ho portato solo una prima volta un mio amico molto capace = 0 prob) il mio amico che fa? Resta dritto a peso morto, io ovviamente non ce la faccio a tener su con 1 gamba 130kg di moto + 70-80 del mio amico... e la moto casca... per fortuna son riuscito a tenerla sù poco poco e ho fatto pochi danni... anche se per poco non rischiavo la gamba...

Cmq alla fine:
            - leva cambio piegata
            - leva frizione piegata
            - carena leggermente bucata (rientra di 2mm, però è staccata in un piccolo punto) dove c'è la freccia sinistra che è ancora integra.... non poteva spaccarsi la freccia di merda e restar integra la carena, no!!!!!

Questo alle 14 di oggi... ovviamente l'ho subito portata dal concessionario di zona (ore 14.30 - pranzo saltato...), magicamente aveva i pezzi... magicamente in 2h ho riavuto la moto (aspettando per 2h in giro fuori con +3 °c e col culo mezzo congelato... per fortuna c'era un blockbuster vicino in cui son stato 1h a vedermi TUTTI i film possibili e immaginibili a noleggio...)

Ora la bimba è di nuovo sana... mi spiace solo per quella cazzata che a fatica si vede sulla carena sinistra... ora vedo se riesco a rimetter io in paro la carena spingendo dall'interno, sennò aspetto il primo tagliando (ancora 300km) e vedo se me lo fa direttamente il mio tipo di fiducia....

P.s. i pezzi cagiva ci sono

P.p.s. E COSTANO UN CIULO!!!!!!! 74€ PER QUELLE 2 STRONZATE COMPRENSIVE DI MANO D'OPERA.... 'sti cazz...
            cmq questo e altro per la bimba...

nonostante tutto m'è ancora andata di lusso... anche se l'incazzatura resta...

Commenta

• azz ke sfiga!

cmq next time (sperando che non succeda) i pezzi cerca di salvarli...

a parte che non so come si sia piegata la frizione... a me non è mai successo... cmq il cambio di solito è riparabile, lo smonti, metti in morsa e con mooooolta calma lo raddrizzi... 30€ risparmiati...

per la freccia era successo anche a me: caduta da quasi fermo, la freccia mi buca la carena... avevo riparato con la vtr...

Maritino di Sarah.gt

Commenta

• lo so ma dato che mi stavo pinzando la gamba... meglio 70€ in pezzi di ricambio che 7gg di zoppicamenti e cristi vari

la frizione cmq s'è stortata... era a puttane e la leva del cambio raschiava contro il cavalletto... per tornare a casa non ti dico che spettacolo a cambiar marcia....

Cmq con la vtr che avevi fatto? mi spieghi anche solo brevemente? Thx

Alla fine son contento di aver trovato i pezzi e aver risolto la parte meccanica... insomma la moto posso usarla benissimo

Commenta

• avevo un bel buco di circa 5x3 cm causato dalla freccia... con tanta pazienza l'ho chiuso con la vtr, ovvero resina e fogli di lana di vetro...

Maritino di Sarah.gt

Commenta

• lavorando tutto dall'interno?

Ma io di buchi non ne ho, s'è "solo" staccato un pezzetto vicino alla freccia ed è rientrato di 2mm... proprio una cosa da poco, però volevo farlo tornare come prima...

Commenta

• smonta la carena e vedi se riesci a rimettere a posto il pezzettino dall'interno...

Maritino di Sarah.gt

Commenta

Sto operando...
                      X