ey ragazzi, se come me adorate la FOCUS andate su questo sito.....guardate l'album, c'è da mettersi le mani nei capelli..... poi fatemi sapere che ne pensate....
***##.......sulle moto per passione, ogni curva è un'emozione!!##***
------------------------------------------------ 1/8RC125RacingClub - member 16 :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:
ma questo forum sta morendo???? non c'è mai nessuno, un tempo mancavo per 5 minuti e dovevo restare ore a leggere i msg........BHO
------------------------------------------------ 1/8RC125RacingClub - member 16 :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:
eheh quindi vi è piaciuta la mia sign?
è nata da una storia che mi hanno raccontato....:
un mio conoscente si è preso l'RS 125 uguale alla mia, è uno che ha troppi troppi soldi, non aveva mai avuto nemmeno uno sqter, bhè, assieme alla moto si è comprato un casco da 600 €, una tuta alpin star, con stivali e guanti... il giorno dopo è venuto nella piazz. dove esco, con la moto a spinta per chiedermi di nsegnarli a mettere le marce,tt bardato e atteggiato da biker......
morale della favola, alla moto non ha fatto rodaggio, ha inizio a correre quando sapeve a mala pena inserire le marce, in una curva ha avuto paura,e d'impulso ha frenato con il freno anteriore.... risultato:1800€ di danni, forcellone rotto ecc...ma lui(per sua fortuna) neanche un graffio!! BHé, l'ho incontrato e sapete che mi ha detto.......STO' PENSANDO DI COMPRARMI UN CASTOM (nn sò cm si scrive).............aaaaaaaaaaa che gente che si vede in giroooooo.....
quindi neanche a voi arrivano più le mail di notifica?pensavo fosse un mio problema.......
auguri sebyyyy
qui in sardegna il tempo è stupendo, giornate di sole spaziali....peccato che i miei mi abbiano sequestrato la moto....
Commenta