Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club® [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ey ragazzi, se come me adorate la FOCUS andate su questo sito.....guardate l'album, c'è da mettersi le mani nei capelli..... poi fatemi sapere che ne pensate....

www.onlyfocus.com
    ***##.......sulle moto per passione, ogni curva è un'emozione!!##***
    ------------------------------------------------
    1/8RC 125 Racing Club - member 16
    :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:

Commenta

• LA FOCUS NON L'HO MAI SOPPORTATA.......MI SA TROPPO DI MONOVOLUME........MA I GUSTI NON SI DISCUTONO!

LA FOCUS WRC MARTINI UN PO' MI PIACE.....
      MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
      Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
      Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SEBY SQUALO
        LA FOCUS NON L'HO MAI SOPPORTATA.......MI SA TROPPO DI MONOVOLUME........MA I GUSTI NON SI DISCUTONO!

LA FOCUS WRC MARTINI UN PO' MI PIACE.....
        la focus per me,è una grande macchina.....!!!
        poi...il 1.800 tdci è una bomba....!!!
        Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
        DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
        FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

• ma questo forum sta morendo???? non c'è mai nessuno, un tempo mancavo per 5 minuti e dovevo restare ore a leggere i msg........BHO
          :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:

Commenta

• PAROLE SANTE QUELLE DELLA TUA SIGN CARO MARCO.......

E VA BEH........SCRIVIAMO QUALCOSA.......STAMATTINA HO PRESO LA PATENTE A3!!!
            MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
            Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
            Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

Commenta

• esatto quoto anche io quello che c'era scritto nella sign...!!

cmq...boh..nemmeno io so + cosa dire....

cmq secondo me,la colpa è perchè nn arrivano + le risposte tramite e-mail......!!!
              Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
              DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
              FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

• notte ragazzi!

forza ke arriva la primavera!
                MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• eheh quindi vi è piaciuta la mia sign?
                  è nata da una storia che mi hanno raccontato....:
                  un mio conoscente si è preso l'RS 125 uguale alla mia, è uno che ha troppi troppi soldi, non aveva mai avuto nemmeno uno sqter, bhè, assieme alla moto si è comprato un casco da 600 €, una tuta alpin star, con stivali e guanti... il giorno dopo è venuto nella piazz. dove esco, con la moto a spinta per chiedermi di nsegnarli a mettere le marce,tt bardato e atteggiato da biker......
                  morale della favola, alla moto non ha fatto rodaggio, ha inizio a correre quando sapeve a mala pena inserire le marce, in una curva ha avuto paura,e d'impulso ha frenato con il freno anteriore.... risultato:1800€ di danni, forcellone rotto ecc...ma lui(per sua fortuna) neanche un graffio!! BHé, l'ho incontrato e sapete che mi ha detto.......STO' PENSANDO DI COMPRARMI UN CASTOM (nn sò cm si scrive).............aaaaaaaaaaa che gente che si vede in giroooooo.....

quindi neanche a voi arrivano più le mail di notifica?pensavo fosse un mio problema.......

auguri sebyyyy

qui in sardegna il tempo è stupendo, giornate di sole spaziali....peccato che i miei mi abbiano sequestrato la moto....

Commenta

• Per tutti i 125 isti della lombardia zona milano como varese e province vicine

organizziamo un sabato pomeriggio una centoventicinquata da qlc parte?

questo sabato e domenica non ci sono, ma si potrebbe fare il prossimo....cosa ne dite?
                    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• dai:

deva pax pax sv e voi altri e vostri amici!

saltate fuori che ci si mette d' accordo
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                      X