speriamo di no... noiiosissima la f1
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
#46 Vale-Rossi FunClub
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da Barry Sheene
Vittoria???
CHIUSO l'OT e ritorniamo a parlare di Vale e nn di MaxMODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da CIN
Sono sicuro che se ci etrasse vale diventerebbe molto piu divertente
concordo pienamente
Member of Opel Corsa Club
Commenta
-
anche se xÔ mi dispiacerebbe se lasciasse il motomondiale, xè la formula 1 nn mi piace x nulla...è monotona...molto + spettacolare il motomondialeMember of Opel Corsa Club
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
be'...
direi di creare anche noi una sign!
sususususususuMember of Opel Corsa Club
Commenta
-
Perché questo mistero su Rossi e la Ferrari ?
Valentino Rossi avrebbe quindi effettuato oggi i suoi primi giri di pista a bordo di una monoposto di Formula 1, forse non una F2004 come riportavamo prima – si parla sempre di più di una F2003-GA, monoposto schierata l’anno scorso dalla Ferrari nel campionato del mondo di F1.
Qualcuno afferma addirittura che Rossi avrebbe girato sotto il minuto.
Per avere un punto di riferimento, il record della pista è di 55”999.
Tuttavia queste informazioni sono riportate dalla stampa ma nessuno, né alla Ferrari né nella cerchia privata di Valentino Rossi, ha ancora confermato queste informazioni.
Oggi a Fiorano gira anche Luca Badoer che, a bordo di una F2004, effettua gli ultimi test in vista del Gran Premio di San Marino.
Chissà se ne sapremo di più stasera ?MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm
Commenta
Commenta