annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su elaborazioni di un Phantom F12

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consigli su elaborazioni di un Phantom F12

Originariamente inviato da playfra Visualizza il messaggio
    ciao raga..sono un nuovo membro della community...
    vi volevo chiedere qualche consiglio dato che siamo in tema:
    ho una phantom f12 ad aria...ho convinto i miei ad elaborare leggermente la moto...però ricevo una paghetta e nn vorrei dare tutti i miei soldi al benzinaio!!!
    la elab soft che mi hanno consigliato è:
    variatore multivar"malossi"
    red sponge "malossi"
    carburatore 17,5"dell'orto"
    cinghia special belt "malossi"
    marmitta indeciso tra arrow titanium oppure MHR replica(ttt e due omlogate)
    secondo voi è buona ???considerate che fra due anni si passa alla aprilia rs 2007...quindi nn vojo spendere assai..se secondo voi vanno bene,,,comprerei qualche pezzo anche usato....in buone condizioni..
    fatemi sapere
    INDECISO TRA MHR REPLICA E TITANIUM ^?^ è come parlare del sale e lo zucchero due usi completamente diversi ! se è soft la cosa vai di titanium anche se ( bleahh ) carburatore se vuoi qualcosa di soft puoi anche lasciarlo stare ..... io ti consiglio qualcosa di soft : - variatore malossi multivar - red sponge - cinghia special belt ( ci può anche stare dai ) ma va benissimo l'originale con questa ela - frizione fly clutch o qualcosa di + ekonomico tipo motoforce - marmitta top line e se hai voglia di andare leggermente di + compri il mitico e favolos bifascia dr racing parts 50 cc + potente rispetto all'originale affidabile e magnigfico cilindro ...... rifai la carburazione e tari bene la trasmissione e sei apposto !
    GuArDa Il MiO MaRgInE E pOi PrENdImI Se Ce La Fai

Commenta

Originariamente inviato da Runner180sasà Visualizza il messaggio
      Allora se proprio non vuoi montare un GT 70 lavora il tuo allargando luce di scarico e travasi poi monta uno scarico leovinci zx ottimo per il 50cc poi monta un dell'orto 17.5 filtro originale con red sponge e variatore super speed control della polini e fallo alleggerire, come frizione monta una semplice fly clutch della malossi 107mm,se il tuo mecc è bravo sarai temuto...
      ora ne approfitto per dire una cosa...... lo so che tu dici per quanto riguarda la velocità e per modo di dire nel senso che lo scooter viaggerà parekkio ( anche se ho qualche dubbio io uno che monta la zx nn lo temo affatto ) cmq uno deve essere temuto per come guida il motorino nn per quanto forte va perchè un mostro da 23 cv nn è + un mostro se prendiamo un tratto pieno di curve ...... alla fine che divertimento c'è a dare la merda alla gente su un rettilineo ?
      GuArDa Il MiO MaRgInE E pOi PrENdImI Se Ce La Fai

Commenta

ciao raga io ho 1 phantom f 12 a liquido del 1994 cn i seguenti pezzi :
        - cilindro tpr
        -marmitta pinasco
        -multivar malossi cn 3 rulli da 5.1 e 3 da 5.6
        -frizione malossi cn mollette nere e molla di contrasto gialla
        -carbu 21
        -pacco lamellare polini
        -albero top
        -filtro pinasco
        -accensione , centralina , ingranaggi e correttori originali...
        a partenza mi piace cm và xchè nella mia piccola città a partenza nessuno mi passa pero poi arrivo a 100-105 all ora e le cose si mettono male
        cm devo fare ?????
        onorate la capolista in serie A

Commenta

ciao ragazzi io mi kiamo Alessandro nn ho ancora un phantom f12 ma è mia intenzione prenderlo mi potreste dare una mano nel aspetto meccanico(soft) e nell'aspetto estetico??????? grazie e ciao

Commenta

Originariamente inviato da phantom f12 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi io mi kiamo Alessandro nn ho ancora un phantom f12 ma è mia intenzione prenderlo mi potreste dare una mano nel aspetto meccanico(soft) e nell'aspetto estetico??????? grazie e ciao
            (senza spendere troppo)

Commenta

c'è nessuno?????????

Commenta

dicci cosa ti serve e ti aiutiamo volentieri???
                --Folies Racing--
                MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

tanto per iniziare se ti orienti sul nuovo prendilo H2O ... quelli ad aria hanno il motore cinese !! poi potresti specificare che cosa vorresti ottenere dall'elaborazione ...

Commenta

allora nn vorei ke andrebbe ai 110 x esempio ma neanke hai 60 una via di mezzo poi nell estetica nn è ho idea

Commenta

allora ti consiglio una elaborazione base...molto affidabile e aumenti le prestazioni abbastanza...il giusto x iniziare...
                      monta come prima cos aun variatore, un bel trophy o dr e una espansione magari omologata...tipo nardo...

il tutto xo devi dirci il tuo budget sia x motore che stetica...xk entrambe le cose costicchiano un po!!!

estetica dipende cosa vuoi fare...se modificare pesantemente oppure solo abbellire quello che gia diponi
                      --Folies Racing--
                      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Sto operando...
                      X