annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su elaborazioni di un Phantom F12

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consigli su elaborazioni di un Phantom F12

Originariamente inviato da TonyG
    Se non vuoi farti inculare dai posti di blocco questa è la soluzione.....cmq libero di pensarla come vuoi....se hai voglia di buttare soldi in multe fai come credi....io a casa ho conservato le multe prese quando andavo via in scooter...ho 15 verbali....e quando le rivedo mi viene da pensare credimi....
    il tuo discorso nn fa una grinza ma a mio modestissimo parere esistono solo ed esclusivamente 2 vie:
    1- stardi fermi con le mani
    2- elaborare
    le vie di mezzo nn servono a niente è solo un modo per sprecare soldi
    preparare lo so comporta rischi...quindi o prepari e vai in pista oppure (come ho sempre fatto io) aBBBBusivo rulezzz...con tutti i rischi annessi e connessi.
    fortunatamente mi è sempre andata bene.
    Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

Originariamente inviato da GinoPino
      il tuo discorso nn fa una grinza ma a mio modestissimo parere esistono solo ed esclusivamente 2 vie:
      1- stardi fermi con le mani
      2- elaborare
      le vie di mezzo nn servono a niente è solo un modo per sprecare soldi
      preparare lo so comporta rischi...quindi o prepari e vai in pista oppure (come ho sempre fatto io) aBBBBusivo rulezzz...con tutti i rischi annessi e connessi.
      fortunatamente mi è sempre andata bene.
      Io ho sempre fatto l'aBBBusivo..ma ti parlo di MHR e trasformazioni da aria a liquido....ma quando poi ho visto ke andare per starda ormai era impossibile mi sn comprato il telaio di un beta ark...le carene....ho costruito un blocco motore da zero portandolo a 23 CV...e sn andato in pista....credimi è un'esperianza unica la pista....
      I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
      NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
      Cleaned Style Rulez..!!
      "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

certo lo so la pista è unica...ma per problema di money nn si può sempre scendere in pista....quindi per il resto dei 300 giorni l'anno si va per strada.
        Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

raga, io hol'arrow titanium e il motorino va bene.....ma visto che dite che fa schifo, voi che mi consigliate.....magari va piu spedito!!!
          Star Motor Energy Tuning
          Il Mio Motorino

Commenta

io ti consiglio di montare un variatore della Top ke sul motore Minarelli va molto bene,considerato anke ke non hai intenzione di cambiare il gt in futuro.Magari regolalo bene e aumenta il peso delle massette(o rulli ke dir si voglia).In questo modo magari perdi 1pò in ripresa ma in allungo vai forte.

Commenta

Allora se proprio non vuoi montare un GT 70 lavora il tuo allargando luce di scarico e travasi poi monta uno scarico leovinci zx ottimo per il 50cc poi monta un dell'orto 17.5 filtro originale con red sponge e variatore super speed control della polini e fallo alleggerire, come frizione monta una semplice fly clutch della malossi 107mm,se il tuo mecc è bravo sarai temuto...

Commenta

come dice il saggio ginopino...o un motorino si elabora o se no nn si tocca...
                be raga mi presento...sono michael..ho 22 anni adesso possiedo una bmw M1...prima ho avuto tre motoriini...allora il primo era un phantom f12 preparato direttamente dalla cristofolini team..perche m io zio e uno dei gestori...il secondo uno zip sp che usavo in pista..e il terzo ho portato un blocco phantom su un booster spirti montandolo completamente evolution...be che dire nient'altro....rispondete

Commenta

Originariamente inviato da GinoPino Visualizza il messaggio
                  certo lo so la pista è unica...ma per problema di money nn si può sempre scendere in pista....quindi per il resto dei 300 giorni l'anno si va per strada.
                  ciao ginopino ho visto che sei molto esperto in modifiche di scooter potresti collegarti su msn per aiutarmi con un f12 elaborato?=
                  grazie ciao questo e l'indirizzo cobra87m@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Phantom25 Visualizza il messaggio
                    ok, allora proverò a montare una frizione Delta Clutch Malossi e/o un Carburatore Dell'Orto (nn so da quanti mm).
                    così però si ritorna da capo: l'accellerazione c'è, ma cm incrementare la vel max (ricordo senza mettere un 70cc)?
                    Mi associo a quello che dice Tony..prima cosa la tua marmitta va benissimo in quanto il livello della marmitta deve essere calibrato al tipo di motore che hai.Un arrow serie limitata costa tanto e sarebbe una vera idiozia metterla sul 50.Oltre marmitta e variatore potresti provare un 17,5 con air box originale e una frizione se proprio vuoi spendere ma giusto per guadagnare in fase di accelerazione.Poi o metti il 70 o basta perche piu di quello non puo fare il 50.

Commenta

ciao raga..sono un nuovo membro della community...
                      vi volevo chiedere qualche consiglio dato che siamo in tema:
                      ho una phantom f12 ad aria...ho convinto i miei ad elaborare leggermente la moto...però ricevo una paghetta e nn vorrei dare tutti i miei soldi al benzinaio!!!
                      la elab soft che mi hanno consigliato è:
                      variatore multivar"malossi"
                      red sponge "malossi"
                      carburatore 17,5"dell'orto"
                      cinghia special belt "malossi"
                      marmitta indeciso tra arrow titanium oppure MHR replica(ttt e due omlogate)
                      secondo voi è buona ???considerate che fra due anni si passa alla aprilia rs 2007...quindi nn vojo spendere assai..se secondo voi vanno bene,,,comprerei qualche pezzo anche usato....in buone condizioni..
                      fatemi sapere
                      Ultima modifica di playfra; 29-02-2008, 15:56.

Commenta

Sto operando...
                      X