annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli dell' RX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...allora...leggetevi sto articolo, finalmente l'aprilia rafforza le sue rx!!!!!!!!!

Wow, arrivano la 50 racing e la 125 motard!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Appena esce la race ci compro le sospensioni e le monto sulla mia, poi visto che esce la motard 125 presumo uscirà anche la enduro 125 (basta cambiarci gomme e sospensioni)!
    CHe bello, chissà che motore avrà la 125, quanto spingerà,se usciranno elaborazioni furiose tipo cilindro da 180cc ecc.! Ho l'acquolina in bocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (anzi...sto sbavando...)
    Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

• L'rx ha la linea classica che ha sempre avuto.....però la super motard nn mi convince del tutto, soprattutto il faretto anteriore
      "LA VEDETTA"--> click!
      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

• Ehm guardate che l'RX 125 esiste già, però non sò se è ancora in produzione adesso mi informo e poi vi dico!
        Webmaster del sito: http://www.neroni.net/solocamions
        [size=2]---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.? [/size)

Commenta

• Stard!!!!!!! L'hanno tolta di produzione!!!!!!! Bha questa è proprio una bastardata!!!! Cmq qui a Faenza ce n'è una di RX tutta elaborata e di massima tocca i 190km/h!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spippo
            Stard!!!!!!! L'hanno tolta di produzione!!!!!!! Bha questa è proprio una bastardata!!!! Cmq qui a Faenza ce n'è una di RX tutta elaborata e di massima tocca i 190km/h!!!!!!!!!
            Azza!
            Però di ripresa mi sa che non ha un fico secco, per toccare i 190 deve avere i rapporti allungati a dismisura e gomme stradali, da un 125 mi accontenterei di toccare i 130/140 con i rapporti medi che vadan bene sia in montagna che nel piano!
            L'rx 125 è uscita nel 2001 e quest'anno a quanto pare ritornerà!

Per la vecchia 125 mi sembra ci sia un cilindro da 180 della polini,una belva, poi ci metti vicino un carburatore, espansione e ti giochi i 40 o anche più cv!
            Poi mi sa che i cr e ktm te li mangi nello sterrato leggero, se poi cerchi il supercross allora il discorso cambia! CHissà che sospensioni e motore monterà la nuova 125?!

Per quanto riguarda il faro...mi piace abbastanza, strano, con una linea abbastanza inedita (di solito son tutte quadrate le plastiche), in caso si può mettere quella acerbis! Comunque devo dire che non mi dispiace!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

• no, nn dico che sia brutto, però mi sarei aspettato qualcosa di meglio, ecco tutto
              "LA VEDETTA"--> click!
              Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
              "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

• NO no fidati che l'accellerazione non gli manca per niente, ma da quello che ho capito aveva tipo un 40 di carburatore un cilindro top. carter limati marmitta artigianale e aveva ancora le gomme da cross!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spippo
                  aveva ancora le gomme da cross!!!!!!!!!!!!!!!
                  ...il culo ce l'ha ancora intero?

Commenta

• ...io adesso ho appena tirato l'affarino del cannotto di sterzo, guidando sulle buche anche della strada avevo la sensazione che si muovesse qualcosa e la precisione di guida sia su strada che su asfalto era scarsa, adesso ho dato una tirata e domani controllo se è migliorato, mi seccherebbe dovere intervenire sulle sospensioni!

Commenta

• Tra 2 giorni mi dovrebbe arrivare una macchinetta fotografica digitale (Epson PhotoPc l300) con 3 mega di qualità,schermo,memoria da 16 ecc. 350 euro! (con quelli mi compravo cilindro e carburatore oppure carburatore e marmitta )
                      Potevo scegliere di spenderli in elaborazioni ma se lo sapeva mia madre mi scannava visto che l'rx la usa anche mio frater che ha poca esperienza! Ieri l'ho lasciato andare in giro con uno che conosco per le montagne (e io...solo soletto...o meglio:in compagnia della raga... ), è tornato a casa e questo pomeriggio che va a scaldare il motore alla moto mi dice: ma dove sei andato che hai disfatto una freccia? e io che non l'ho nemmeno toccata! é gia la seconda volta che mi disfa la stessa freccia: sinistra dietro! Adesso le ho tolte le 2 dietro!
                      Secondo voi cosa può essere che fa ballare il manubrio? Mi spiego meglio, io credevo che bastasse stringere un po i cuscinetti ma il problema ono si è risolto, sulle buchette si sente come dondolasse il cannotto! Voi che dite? E' capitato anche a voi? Se si cos'è e come avete rimediato?

Commenta

Sto operando...
                      X