annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli dell' RX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da aric
    no, nn ho ancora chiesto.
    dovrei anke passare in qualke altro posto x sapere.
    cmq nn ancora affrontato l'argomento marmitta con i miei...... prima provo quello POI al max dopo che si saranno ripresi sallo scoch (o shock ) parlerò del gt.
    ma il 2+ esiste anke 68cc??
    com'è?
    ...nel negozio dove ho provato a chiedere hanno detto che disponibile immediatamente avevano il top2+ 68cc ma se poroprio volevo il 73,5 lo potevano ordinare e far arrivare entro una settimana!
    ...appena ho qualche soldo ce lo butto sopra, sono abbastanza stufo di girare così, non che non sia soddisfatto però mancano i cv!
    Qualcuno sa se per caso esiste un gruppo termico per am6 che abbia un alesaggio del tipo 51mm?
    Ho fatto un attimino il conto dei cc, il top2+ con alesaggio 49 ha 73,5 ma basterebbero 2mm in più per arrivare a 79cc! Sapete se esiste qualche cilindro simile? In alternativa si potrebbe alesare il top2+ a 51 e cambiare pistone ma non mi convince tanto, secondo me sarebbe meglio se in giro ci fosse un cilindro che gia di suo abbia 51 di alesaggio, voi ne sapete niente?
    Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

• ma il 2+ è mono o bifascia.... è questo il problema ke mi assilla da un po'.
      dal 3d ke ho aperto risulta ke il bifascia è migliore..... tento nn è ke devo andare a fare i gp, mi basterebbe un 50 di cv in più
      no scerzo, me ne basterebbero 6 o 7, e credo ke il 2+ ce li abbia tutti.... devo andare a vedere le caratteristiche tecniche nel sito della top.

cmq il prob gentitori continua a sussistere....nn gliene ho ancore parlato, e cmq se faccio qualcosa, lo faccio l'anno prossimo, se sono sicuro di nn prendere il 125 (credo che sia + facile che il sole sorga ad ovest iinece che a est ). tanto x adesso mi va anke bene così.
      truck tu 6 maggiorenne, vero? se i carramba t beccano elaborato t fanno una multa ke indebiterà i figli dei tuoi figli, oppure te lo confiscano lo stesso?!? è questo ke mi preoccupa di +
      "LA VEDETTA"--> click!
      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

ma il 2+ è mono o bifascia.... è questo il problema ke mi assilla da un po'.
        dal 3d ke ho aperto risulta ke il bifascia è migliore..... tento nn è ke devo andare a fare i gp, mi basterebbe un 50 di cv in più
        no scerzo, me ne basterebbero 6 o 7, e credo ke il 2+ ce li abbia tutti.... devo andare a vedere le caratteristiche tecniche nel sito della top.

cmq il prob gentitori continua a sussistere....nn gliene ho ancore parlato, e cmq se faccio qualcosa, lo faccio l'anno prossimo, se sono sicuro di nn prendere il 125 (credo che sia + facile che il sole sorga ad ovest iinece che a est ). tanto x adesso mi va anke bene così.
        truck tu 6 maggiorenne, vero? se i carramba t beccano elaborato t fanno una multa ke indebiterà i figli dei tuoi figli, oppure te lo confiscano lo stesso?!? è questo ke mi preoccupa di +
        1) Argomento: Top2+
        Cilindro a 7 travasi in ghisa minacrom, alesaggio 49, cilindrata complessiva 73.5cc, 12,5 di compressione, (dall'immagine del sito) sembrerebbe bifascia...non so! Per quanto riguarda i monofascia semplicemente devi cambiare la fascia un po più spesso però in compenso dovrebbero girare meglio agli alti regimi.

2) In teoria penso che debbano ritirarlo il mezzo, indipendentemente che chi lo guida sia maggiorenne o minorenne, in più dovrebbe esserci una multa, piccolezze, l'unica cosa che mi seccherebbe sarebbe perdere punti patente ma non so se li tolgano per l'elaborazione!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

• ah è monfascia? nn è ke ho tanta voglia di cambiare fascia ogni 6000km.......
          questa è un immangine del 2+ nero... sembra monofascia poi magari nn si vede bene.
          "LA VEDETTA"--> click!
          "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

• ...per all'interno della guarnizione rossa ci sono 2 anelli che così sembrerebbero le 2 fasce (...da quel che si vede nell'immagine)

Comunque non è che sia mica poi un gran lavoro cambiare la fascia, apri la testa ( vuota prima il circuito di raffreddamento), sfili il cilindro, togli la fascia vecchia, scaldi un po quella nuova tra le mani (altrimenti se è fredda ad aprirla si spezza...) la inserisci (occhio alla sede, io in un'altro motorino l'avevo messe fuori sede e si erano disfatte, poi ho dovuto aspettare 2 settimane quelle nuove), poi dato che ci sei cambi la guarnizione di testa e poi rimetti tutto il cilindro, in maniera inversa a quella in cui hai smontato! Metti che se hai gia la fascia nuova in un pomeriggio hai fatto tutto! Altro ps., per chiudere la testa sarebbe meglio usare una chiave dinamometrica per non rischiare di spannare!

Oggi che raccontate di bello???
            Da me piove a dirotto, peccato volevo dare una tirata di collo all'rx! Sarà per un altra volta!

Per hallowen avete qualche programma?

Commenta

• io ultimamente mi sto divertendo con la moto: quando vado a scuola ke piove faccio le sgommate in partenza...... ogni tanto tento di tirere dei deraponi in curva(senza usare il freno dietro), ma devo prendere un po' di coraggio x aprire a manetta a frizione tirata e mollare in curva...... potrebbe rivelarsi pericoloso .
              "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

io ultimamente mi sto divertendo con la moto: quando vado a scuola ke piove faccio le sgommate in partenza...... ogni tanto tento di tirere dei deraponi in curva(senza usare il freno dietro), ma devo prendere un po' di coraggio x aprire a manetta a frizione tirata e mollare in curva...... potrebbe rivelarsi pericoloso .
                Le sgommate sono la cosa più naturale in partenza , ti consiglio un minispettacolo da fare anche su asfalto asciutto:
                Devi fare inversione di marcia a 180° ma non hai lo spazio per farlo curvando allora appoggi giu un piede, inserisci la prima, inclini molto la moto, accelleri e sui 6000 giri molli la frizione abbastanza bruscamente e hai fatto l'inversione con tanto di spettacolo, soltanto che dopo un po le gommme cominciano a calare! Avete mai provato i burn out in cerchio? Sono uno spasso, motore che gira a palla in prima, ruota dietro che scava (su sterrato) e alza un fumerone pazzesco?
                Per le derapate su asfalto bagnato basta che scali una marcia e poi subito dopo un altra mollando la frizione a secco, la ruota dietro perde aderenza! Un paio di settimane fa con la prima brina del mattino ho percorso un tornante abbastanza veloce , piegato a dismisura la moto a causa della curva e della velocità (avevo fretta) e sono arrivato in uscita di curva con la moto intraversata, sono stato su per un pelo, in compenso ho preso un po di cago!

Commenta

• ...oggi ho passato il pome sgommando sulla neve fresca, su una strada che d'inverno è chiusa al traffico (dal 23 ottobre fino a marzo), c'erano gia 15 cm di neve fresca e allora mi sono divertito come un disgraziato!
                  Prima con l'rx e poi con il mistsubishi l200, con e senza trazione integrale, prima ho fatto una serie di tornanti di culo e poi ho inserito l'integrale e il jeeppone andava via di traverso!

Commenta

• foto...

Commenta

• foto...riproviamo

Commenta

Sto operando...
                      X