annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo un RUNNER??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: In quanti abbiamo un RUNNER??

Ciao barro_83!!!

Ti ringrazio per i complimenti per la mia miciona!!!

Si è un auto stupenda davvero in tutto!!!!!

Be montando gli ingranaggi + lunghi...senza aumentare la potenza...qualcosa come scatto e ripresa penso che li perdi......ma poi bisogna vedere se in pianura li tira................

Cavolo quindi la centralina forse sposta il limitatore + in alto.....
    anche il mio allunga fino a 145...ma ora solo in falsopiano discesa...ma è completamente imballato....

Ma funziona tutto?? Luci..accensione...ecc.....???

Comunque visti i suoi 16.000 km di strippate non posso lamentarmi...va ancora bene....anche se mi piacerebbe montare ul bel 180 Polini...ingranaggi e Multivar 2000.............anche se alla fine non so se mi conviene mettere i rapporti..tanto è difficile che io vado oltre 150.....lo uso per brevi tratti.....meglio tutto scatto e ripresa....

Cilindro e Multivar e sono sempre a candela peggio di ora........
    DSC....off forever......

Commenta

Grazie 1000 a cammellone per le spiegazioni sulla
      forcella
      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Certo che funziona tutto, anche con la centralina MHR. Oggi monto i rulli 19x17 12.5gr, un mio amico li ha montati sul variatore originale e mi ha detto che sono una bomba. Poi vi saprò dire. MA IL MIO RUNNER NON LO VUOLE NESSUNO??? FORZA RAGAZZI AIUTATEMI A DARLO VIA COSì POSSO MONTARE SULLA MIA NUOVA AFRIKA TWIN!!!
        voglio un Runner 180 2T o un Italjet Dragster 180 2T da preparare...se avete qualcosa da propormi fatelo!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

Mitico!!!!!
          DSC....off forever......

Commenta

Originariamente inviato da Fabio GT
            Mitico!!!!!
            ragazzi dove siete?
            vivo la vita su di un isola tutta curve!
            http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
            http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
            http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

Ragazzi, ho montato i rulli Malossi 19x17 da 12.5 gr in accoppiata alla centralina MHR che già avevo sotto...............PAURA!!!140 km in allungo e una ripresa da paura......VOLA!!! Consiglioi per tutti coiloro che hanno il cilindro 180 e la marmitta originale di montare questi rulli!!!!!
              voglio un Runner 180 2T o un Italjet Dragster 180 2T da preparare...se avete qualcosa da propormi fatelo!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da snakebiker
                Ragazzi, ho montato i rulli Malossi 19x17 da 12.5 gr in accoppiata alla centralina MHR che già avevo sotto...............PAURA!!!140 km in allungo e una ripresa da paura......VOLA!!! Consiglioi per tutti coiloro che hanno il cilindro 180 e la marmitta originale di montare questi rulli!!!!!
                scusa snake ma i rulli per i runnes sono da 20x17, perke dovrebbe andar meglio con i 19x17? è un controsenso ... mah!

cmq ragazzi ho deciso di risistemare il mio runner, pero ho trovato solo l'albero originale, per il malossi vogliono almeno 30 gg di attesa e a quel punto l'estate è bella ke finita!

cmq ho altre modifike in mente come rimettere la molla originale e i rulli da 13, mettere il pacco lamelle modificato con lamella unica e ...... vedremo!

Ciauz e buon w.e.
                "Only Renault Sport"
                IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                togli peso e andrai forte ovunque!"
                Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Ma scusa tu hai messo questi rulli...+ leggeri degli originali nel variatore originale??? E non si imballa??? quelli del 180 e del Multivar Malossi sono da 20x17.......il 125 ha 19x17..............

Comunque anche il mio arriva a 140......

Forse avrai + scatto.............pero' ho paura che sul lungo si imballi alla grande.....

Ragazzi allora questo raduno????
                  Un mio amico mi ha detto che venerdi sera è stato al parkeggio dell'ikea....e ha visto dei Runner bestiali..ch volavano......... andiamo!!!!
                  DSC....off forever......

Commenta

Beh sicuramente non è più disteso e tranquillo come prima, ma da quì a dire che il mio si imballa ne passa. Ho montato queste massette su consiglio di un mio amico che ha montato un blocco 180 sul 125 e ha messo queste massette. Io le lascio perchè una ripresa del genere mi gasa da matti....forse sarà anche merito della centralina.

Commenta

Allora oggi pomeriggio sulla superstrada a Viterbo,
                      io con i miei 112 kg.
                      la moglie con i suoi 80 kg.
                      il cane ne pesa solo 3

bauletto posteriore.......

abbiamo tranquillamente viaggiato ai 140 indicati per molti km. e avevo ancora un poco di gas da dare......

Penso che + di così...........

Commenta

Sto operando...
                      X