Re: In quanti abbiamo un RUNNER??
Ciao barro_83!!!
Ti ringrazio per i complimenti per la mia miciona!!!
Si è un auto stupenda davvero in tutto!!!!!
Be montando gli ingranaggi + lunghi...senza aumentare la potenza...qualcosa come scatto e ripresa penso che li perdi......ma poi bisogna vedere se in pianura li tira................
Cavolo quindi la centralina forse sposta il limitatore + in alto.....
anche il mio allunga fino a 145...ma ora solo in falsopiano discesa...ma è completamente imballato....
Ma funziona tutto?? Luci..accensione...ecc.....???
Comunque visti i suoi 16.000 km di strippate non posso lamentarmi...va ancora bene....anche se mi piacerebbe montare ul bel 180 Polini...ingranaggi e Multivar 2000.............anche se alla fine non so se mi conviene mettere i rapporti..tanto è difficile che io vado oltre 150.....lo uso per brevi tratti.....meglio tutto scatto e ripresa....
Cilindro e Multivar e sono sempre a candela peggio di ora........
Ciao barro_83!!!
Ti ringrazio per i complimenti per la mia miciona!!!

Si è un auto stupenda davvero in tutto!!!!!

Be montando gli ingranaggi + lunghi...senza aumentare la potenza...qualcosa come scatto e ripresa penso che li perdi......ma poi bisogna vedere se in pianura li tira................

Cavolo quindi la centralina forse sposta il limitatore + in alto.....

anche il mio allunga fino a 145...ma ora solo in falsopiano discesa...ma è completamente imballato....

Ma funziona tutto?? Luci..accensione...ecc.....???
Comunque visti i suoi 16.000 km di strippate non posso lamentarmi...va ancora bene....anche se mi piacerebbe montare ul bel 180 Polini...ingranaggi e Multivar 2000.............anche se alla fine non so se mi conviene mettere i rapporti..tanto è difficile che io vado oltre 150.....lo uso per brevi tratti.....meglio tutto scatto e ripresa....
Cilindro e Multivar e sono sempre a candela peggio di ora........

Commenta