annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo un RUNNER??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: In quanti abbiamo un RUNNER??

magari 200!

Commenta

Originariamente inviato da tommaso
      si ma io non voglio spendere 200euro
      Nessuno sa il prezzo della forca del quattro tempi nuova?
      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

bella a tutti
        arieccomi sul forum dopo una serie di peripezie lavorative (sto a cambià lavoro e la cosa mi impegna non poco fuori roma) ...

allora runneristi vi state divertendo per strada sì? il clima è ottimale per squagliare le gomme

io oggi ho preso rulli, cinta e molla frizione nuovi da installare domattina in modo da ridare un pò di brio al mio runnerone che si trova in evidente calo di prestazioni...

mi rivolgo a runneristi di roma e dintorni: QUANDO LO FAMO UN RADUNO?

ragaz tenete conto che dal 26 giugno non ci sarò più per 5 lunghissimi mesi... quindi mi farebbe piacere fare un bel rendez-vous tra runneristi....

dai bozzolosi
        speed is just a question of money:
        how fast can you go?

you! you can run .. but can't hide!!

Commenta

Originariamente inviato da rocatansky
          bella a tutti
          arieccomi sul forum dopo una serie di peripezie lavorative (sto a cambià lavoro e la cosa mi impegna non poco fuori roma) ...

allora runneristi vi state divertendo per strada sì? il clima è ottimale per squagliare le gomme

io oggi ho preso rulli, cinta e molla frizione nuovi da installare domattina in modo da ridare un pò di brio al mio runnerone che si trova in evidente calo di prestazioni...

mi rivolgo a runneristi di roma e dintorni: QUANDO LO FAMO UN RADUNO?

ragaz tenete conto che dal 26 giugno non ci sarò più per 5 lunghissimi mesi... quindi mi farebbe piacere fare un bel rendez-vous tra runneristi....

dai bozzolosi
          ciao e dove vai per 5 mesi?
          vivo la vita su di un isola tutta curve!
          http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
          http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
          http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

ciao,
            stamani ho montato le pilot sport... già ke ero di smontaggio ho messo la cinghia malossi e già ke ero lì, ho cambito i rulli. Ho rimesso gli originali nuovi,sono partito per provare come andava e ho avuto una brutta sorpresa.In ripresa mi va via anke uno in bicicletta,in allungo ho guadagnato 5 kmh. Ho smontato tutto,pesato i rulli che sono anonimi perchè non cè scritta la grammatura ne sul rullo ne sulla confezione,16 grammi.Possibile tutto ciò??!! Con i vecchi originali con 12.000 km schizzava in ripresa. Non è ke la cinghia ha un senso di rotazione? Mi sembra strano che con i rulli originali abbia perso così tanto!!! Help me..

Commenta

Originariamente inviato da naish18
              ciao,
              stamani ho montato le pilot sport... già ke ero di smontaggio ho messo la cinghia malossi e già ke ero lì, ho cambito i rulli. Ho rimesso gli originali nuovi,sono partito per provare come andava e ho avuto una brutta sorpresa.In ripresa mi va via anke uno in bicicletta,in allungo ho guadagnato 5 kmh. Ho smontato tutto,pesato i rulli che sono anonimi perchè non cè scritta la grammatura ne sul rullo ne sulla confezione,16 grammi.Possibile tutto ciò??!! Con i vecchi originali con 12.000 km schizzava in ripresa. Non è ke la cinghia ha un senso di rotazione? Mi sembra strano che con i rulli originali abbia perso così tanto!!! Help me..
              ciao,intanto dovevi fare un poco di rodaggio alla cinghia,metre i rulli originali li danno x 15,5 grammi. Se vuoi un consiglio mettici i rulli da 14.5 che sono perfetti x il variatore originale e non ti fanno perdere allungo e ti fanno guadagnare ripresa
              Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
              Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

Stuccoman!!!! Ti sati vendendo la mia modifica!!!! bozzoloso!!!

infatti metti i 14,5 e vai una spada!!!

Cmq...ciao roca!!! per me non cè problema per fare il raduno....di a stuccoman che se sveglia!!!

dai vediamoci una sera di queste!!!!
                DSC....off forever......

Commenta

Grazie stucco,
                  proverò il più presto possibile.. Per montare il cilindrone malossi devo staccare il blocco motore dal telaio o si può operare anche in altro modo???

Commenta

Originariamente inviato da Fabio GT
                    Stuccoman!!!! Ti sati vendendo la mia modifica!!!! bozzoloso!!!

infatti metti i 14,5 e vai una spada!!!

Cmq...ciao roca!!! per me non cè problema per fare il raduno....di a stuccoman che se sveglia!!!

dai vediamoci una sera di queste!!!!
                    tocca chiamare quel bozzoloso di gazza ....ma che fine avrà fatto !!!!!
                    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
                    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

Bo.....sparito da una vita.....
                      DSC....off forever......

Commenta

Sto operando...
                      X