Messaggio originariamente postato da simone418
Ciao
la leovinci 4 raod l'ho montata sul runner vxr di mio fratellolo scorso anno , e va meglio sia in ripresa ed in allungo sensibilmente, senza silenziatore tira meglio in ripresa ma in allungo è quasi uguale, con il varitore malossi la taratura è rimasta la solita, anche se nellascatola ci sono de rulli + leggeri (9 grammi mi sembra), sara xche ha anche la frizione malossi che attaca ad un numeo di giri + alto.
X il correttore malossi che gli ho montato 2 mesi fa circa sono diventato verde x tarare la trsmissione, con i rulli da 14g partiva molto lento ed iniziava a tirare da 75km in su , sono sceso a 12g ed migliorrato sensibmente ma partiva empre peggio ch con quello origiale , fino ad arrivare a 10,7g ed aver ritarato la frizione anche qui con divrse prove, adesso parte forte e rimane intiro fino alla velocita max.
Comunque con rulli da 10g il runner era un mostro in aceleazione , tanto nonostate il peso dando un piccolo colpo almanubrio partiva in monoruota, ed arrivare alla velocita max di km 135 in baleno , mentre con i 10,7 il runner parte nemo forte pero allunga di + 140km di strumento(personalmente lo oreferivo con rulli d a 10g ma mio fratello con i 10.7).
X la modifica scatola filtro io ho modificato quella originale , con elemento filtrante malossi red sponge e sostituito il tubo interno di gomma con uno di maggior diametro sempre come in origine
e regolato la carburazione, o poi preso ungetto originale e allrgato (ancora non montato)
Ciao
la leovinci 4 raod l'ho montata sul runner vxr di mio fratellolo scorso anno , e va meglio sia in ripresa ed in allungo sensibilmente, senza silenziatore tira meglio in ripresa ma in allungo è quasi uguale, con il varitore malossi la taratura è rimasta la solita, anche se nellascatola ci sono de rulli + leggeri (9 grammi mi sembra), sara xche ha anche la frizione malossi che attaca ad un numeo di giri + alto.
X il correttore malossi che gli ho montato 2 mesi fa circa sono diventato verde x tarare la trsmissione, con i rulli da 14g partiva molto lento ed iniziava a tirare da 75km in su , sono sceso a 12g ed migliorrato sensibmente ma partiva empre peggio ch con quello origiale , fino ad arrivare a 10,7g ed aver ritarato la frizione anche qui con divrse prove, adesso parte forte e rimane intiro fino alla velocita max.
Comunque con rulli da 10g il runner era un mostro in aceleazione , tanto nonostate il peso dando un piccolo colpo almanubrio partiva in monoruota, ed arrivare alla velocita max di km 135 in baleno , mentre con i 10,7 il runner parte nemo forte pero allunga di + 140km di strumento(personalmente lo oreferivo con rulli d a 10g ma mio fratello con i 10.7).
X la modifica scatola filtro io ho modificato quella originale , con elemento filtrante malossi red sponge e sostituito il tubo interno di gomma con uno di maggior diametro sempre come in origine
e regolato la carburazione, o poi preso ungetto originale e allrgato (ancora non montato)

Commenta