annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo un RUNNER??

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: In quanti abbiamo un RUNNER??

Io credo che alla fine siano leggermente + lunghi......calcola che il mio a 145 indicati č competamente imballato.....mentre un ex 125 con Cilindro Malossi +Ingranaggi e multivar nello stesso punto arrivava a quasi 155 indicati....

Ma davvero arriva a 160 indicati con la Sito di marmitta???? oppure l'originale non kat???
    DSC....off forever......

Commenta

ciao a tutti oggi ho pagarto 90 euri per il tagliando dei 6000km a me sembra un po caro vero??

Commenta

snakebiker
        appena posso monto pure io il polini....cmq se guardi il catalogo polini, il cilindro ha 2 codici differenti rispettivamente x i nativi 125 e 180 piaggio,evidentemente x il 125 ha fatto un cilindro polini con la camicia + piccola
        Cmq se posso aiutarti....in principio il meccanico quando mi montň il 180malossi + variatore + rapporti il mio scooter aveva una potenza assurda...si impennava da fermo e come velocitŕ massima si fermava a solo 130 indicati allora mi incuriosii......Poi controllai la confezione degli ingranaggi malossi e scoprii che il meccanico mi mise i rapporti malossi x il runner 180 Poi dopo misi gli ingranaggi x il 125 e magicamente allungavo fino a 150 indicati in pianura
        Il runner 125 ha gli ingranaggi + corti e quindi montando i rapporti allungo malossi del 180 il rapporto rimane corto....proprio xchč originariamente il runner 180 ha rapporti + lunghi!!!LA diff tra i codici degli ingranaggi dei 2 mezzi e di 1 dente...ma la diff la fa e come !!!!! il mio 125 con gli ingranaggi malossi del 180 allungava meno di un runner 180 originale
        Ultima modifica di STUCCOMAN; 13-06-2004, 08:42.
        Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
        Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

Stuccoman...ma davvero il Polini ha due codici?? Ma dove lo hai letto??
          Io sul sito ho visto un solo codice...cmq fammi sapere dove lo compri e quanto lo paghi...
          DSC....off forever......

Commenta

mmmm....anch'io credo che il 125 con i malossi allunghi+del 180 cn gli originali...infatti a 130km/h il 180 originale si imballa mentre il 125 preparato con i rapp malossi a 150km/h č tranquillissimo..magari sarŕ anche un fatto di massette ma nn credo... e cmq anche cn mamitte nn a espansione(touring,sito,orig nn cat ecc...)i 160 li tocchi,con la trofeo mhr hai anche 10km/h in piů ma sisvuota troppo ai bassi e visto che a 170 nn ci arriverei mai perchč giro solo in cittŕ preferisco uno scooter che si impenna bene fino a 70-80km/h e che ai semafori bruci tutti,no?per questo l'ho tolta...e poi il rumore č fastidioso(per gli altri,io lo amo,č stupendo)

Commenta

fatemi capire se monto gli ingranaggi del 125 mi va piu veloce?
              vivo la vita su di un isola tutta curve!
              http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
              http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
              http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

Allora, se vi puň interessare ho da vendere un kit cosě composto: gruppo termico, marmitta, frizione, variatore e rapporti tutto Malossi MHR....a 450€(ha fatto due corse ed č perfetto!!!) poi ho disponibile una marmitta Polini Evolution con rapporti allungati Polini a 250€..............tutto naturalmente per Runner 180 2T......se vi interessa fatemi sapere via mp o mail(marco4@freemail.it)........Comunque vi ricordo che vendo anche il mio Runner perchč ancor prima di montare il suddetto Kit mi sono fatto una Afrika Twin............leggete nel mercatino e se qualcuno di voi anime buone vuole aiutarmi a venderlo ve ne sarei grato.
                voglio un Runner 180 2T o un Italjet Dragster 180 2T da preparare...se avete qualcosa da propormi fatelo!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

Scusate ma allora se sul mio 180 volessi montare il cilindro polini...mi coverrebbe montare anche i rapporti per il 180??? dopo arrivo a 160 sicuramente.......... non č che perdo troppo scatto dopo......
                  DSC....off forever......

Commenta

Ma tu al limite puoi spedire questa roba???

Un mio amico cercava una marmitta....................solo la Malossi Trofeo la vendi??
                    DSC....off forever......

Commenta

Ha dimenticavo ho anche disponibili i carter del 125...............
                      voglio un Runner 180 2T o un Italjet Dragster 180 2T da preparare...se avete qualcosa da propormi fatelo!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

Sto operando...
                      X